L’attrice protagonista di Stranger Things vorrebbe vedere il matrimonio tra il suo personaggio Undici e Mike nel futuro della serie Netflix
Millie Bobby Brown sembra avere le idee chiare quando si parla del futuro di Stranger Things, come ha svelato in un’intervista. L’attrice ha infatti dichiarato di guardare molto lontano e di desiderare ardentemente di vedere il matrimonio tra Undici e Mike nella serie tv. Ecco cosa ha dichiarato l’attrice sul destino di Undici:
Mi piacerebbe che la sua storia si chiudesse con un bel finale. Mi fido tanto dei fratelli Duffer sul fatto che sarà bellissimo e che lo amerò, non importa quale sia. Ma mi piacerebbe che riprendesse i suoi poteri perché è un’eroina, in un certo senso è come una super donna. E lei ama Mike – voglio che si sposino. Quello è ciò di cui ho bisogno. Ho bisogno di una scena del matrimonio per Stranger Things, punto”.
Intanto, sembra che manchi davvero poco all’inizio delle riprese della quarta stagione su Netflix, come confermato recentemente anche da Maya Hawke.
Nel cast della serie figurano oltre a Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Noah Schnapp (Will) Sadie Sink (Max), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan) Joe Keery (Steve), Cara Buono (Karen), David Harbour (Jim Hopper), Winona Ryder (Joyce).
E voi, cosa ne pensate delle dichiarazioni di Millie Bobby Brown? Vi piacere vedere il futuro dei protagonisti Undici e Mike, magari coronato proprio da un matrimonio? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutte le novità legate al mondo nerd!