Arrivano nuovi Anime per Dynit questo novembre. Tra tutti spicca in home video il nuovo film di Tokyo Ghoul
Eccovi direttamente dal sito web ufficiale del distributore Terminal Video Italia, le novità anime Dynit previste per il 25 Novembre 2020.
Tokyo Ghoul S
In una Tokyo contemporanea non troppo dissimile dalla realtà, la vita degli esseri umani scorre serena nonostante la minaccia dei ghoul, creature simili agli umani, ma che non possono nutrirsi di altro che di carne umana. Ken Kaneki, trasformato in ghoul in seguito a un misterioso incidente, si è unito all’Anteiku, un bar che raccoglie alcuni ghoul che cercano un rapporto meno predatorio col mondo umano. Dopo un confronto con la CCG che ha avuto risvolti tragici, il caos tornerà a inseguirlo attraverso l’interesse di Shuu Tsukiyama, un potente ghoul noto come “gourmet”, ossessionato dalla ricerca di nuovi sapori e quindi interessato a divorare Kaneki.
DVD Euro 14,99, Blu-ray Euro 19,99
Dynit: Steins;Gate – Serie Completa
Rintaro Okabe, detto Okarin, è un giovanotto un po’ strano: si professa uno scienziato pazzo a capo di un laboratorio che dovrebbe creare gadget futuristici, utili a contrastare una non meglio precisata “organizzazione” che, a suo dire, controlla il mondo. Del laboratorio fanno parte anche la dolce Mayuri Shiina e il ruvido Itaru Hashida detto Daru. Okarin si ritrova improvvisamente a vivere in una strana giornata, in cui gli eventi che lui ricorda sembrano confusi e privi di senso. Tra questi, la morte per accoltellamento della giovane scienziata Kurisu Makise e la disastrosa caduta di un satellite artificiale su un palazzo del centro di Tokyo. Alla fine, un indizio gli fa sorgere il dubbio che alla base di quegli eventi ci sia un mistero che ha a che fare con la linea di universo in cui essi si sono svolti.
Episodi 1-25, 4 DVD, Euro 29,99