A sorpresa durante la notte è stato rilasciato il primo trailer di WandaVision, l’attesissima serie Marvel Studios in uscita su Disney+
Con una (graditissima) mossa a sorpresa, i Marvel Studios hanno rilasciato il primo trailer di WandaVision, l’attesissima serie TV in arrivo entro il 2020 su Disney+ interamente dedicata ai personaggi di Visione (Paul Bettany) e Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen).
C’è moltissima attesa per questa serie, in primis perché potrebbe essere l’unica produzione Marvel Studios a vedere la luce quest’anno (come sapete dovrebbe uscire Black Widow al cinema, ma il condizionale è d’obbligo vista l’attuale situazione mondiale legata al Covid-19), ma anche perché sembra avere un taglio decisamente diverso rispetto ai film del MCU.
Ecco il primissimo trailer in italiano di WandaVision:
Durante la 72ma edizione degli Emmy® Awards su ABC è stato svelato il trailer di Wandavision, l’affascinante Serie Originale targata Marvel Studios che arriverà su Disney+ entro la fine del 2020. Wandavision, che vede nel cast Elizabeth Olsen e Paul Bettany, è la prima serie Marvel Studios che verrà trasmessa in esclusiva streaming su Disney+. Wandavision unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra.
WandaVision sarà una miniserie in sei episodi che verrà trasmessa da Disney+ entro la fine dell’anno, al momento non è stata ancora comunicata una data ufficiale d’uscita (ma siamo sicuri che a breve verrà svelata). La regia dello show è affidata a Matt Shakman, mentre Jac Schaeffer è capo sceneggiatrice. Nel cast saranno presenti anche Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Teyonah Parris (Monica Rambeau). Questa è in assoluto la prima serie TV prodotta dai Marvel Studios e direttamente collegata all’universo cinematografico.
Dopo aver visto questo trailer non stiamo più nella pelle, voi che ne pensate? Aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!