Jennifer Aniston sorprende tutti agli Emmy 2020 ed ospita una (mini) reunion di Friends
Agli Emmy 2020, vista la pandemia in atto, c’è stato un red carpet virtuale che ha visto molte star collegarsi direttamente da casa loro.
Tra queste, Jennifer Aniston ha sorpreso tutti i fan di “The Morning Show” (la serie TV che la vede protagonista in onda su Apple TV) e lo stesso Jimmy Kimmel, ospitando una reunion di Friends direttamente da casa sua.
In attesa che si possa realizzare lo speciale di un’ora messo in cantiere da HBO Max, inizialmente previsto per metà marzo e ad oggi senza una data certa, la Aniston si è riunita con Lisa Kudrow e Courtney Cox.
Quando Kimmel si stupisce nell’apprendere che la Cox vive in casa con la Aniston, quest’ultima risponde: «Come sarebbe? Siamo compagne di appartamento dal 1994, Jimmy». Di lì a poco, l’ingresso della Kudrow, che esordisce dicendo: «Ma questa è TV dal vivo?»
Nello speciale, oltre alla Aniston, la Cox e la Kudrow, compariranno ovviamente anche David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry. La reunion verrà diretta da Ben Winston e verrà girata nel teatro di posa originale della serie, il 24, presso i Warner Bros. Studios di Burbank, Los Angeles. Alla produzione esecutiva, ovviamente, i creatori della serie Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane.