In occasione dello scorso Batman Day, Zack Snyder ha mostrato sul suo profilo twitter nuove foto del Batman di Ben Affleck.
Zack Snyder è impaziente di mostrare al mondo il suo Justice League Snyder Cut, che approderà come miniserie su HBO Max nel 2021.
In occasione dello scorso Batman Day, il regista ha condiviso sul suo profilo Twitter una nuova immagine di Ben Affleck avvolto nel cappotto nero di Bruce Wayne. Vediamo infatti il signor Wayne camminare, solo e pensoso, per quelle che sembrano le lande del Wayne Manor.
#BatmanDay pic.twitter.com/w72aUsG5Uu
— Zack Snyder (@ZackSnyder) September 19, 2020
https://platform.twitter.com/widgets.js
Inoltre, nell’account ufficiale dedicato allo Snyder Cut è stata rilasciata un’immagine inedita di Batman. Vediamo il nostro cavaliere oscuro di profilo, che sembra pronto a scattare all’azione.
Want a closer look at Batman in the #TheSnyderCut? Open for a surprise! #BatmanDay pic.twitter.com/5K32Ol6Uog
— The Director’s Cut of Justice League (@snydercut) September 19, 2020
https://platform.twitter.com/widgets.js
Justice League Snyder Cut, come specificato dal regista stesso, resterà come una porzione a sé stante rispetto alla continuity del DC Extended Universe. Ma Snyder ci teneva a riaffermare la sua idea originaria del film anche nel taglio del look, ripristinando le riprese non utilizzate da Joss Whedon, che l’aveva sostituito nella post-produzione di Justice League, e promettendo un’esperienza del tutto nuova. Questa due immagini sembrano confermarlo