Arriva a sorpresa l’annuncio della realizzazione di Peacemaker, serie spin-off di The Suicide Squad. Ecco tutti i dettagli.
HBO Max ha da pochi minuti ufficializzato la realizzazione di Peacemaker che vedrà John Cena indossare i panni del personaggio che verrà introdotto nel film DC. Sarà proprio James Gunn, il regista di The Suicide Squad, a scrivere la serie e a dirigere, almeno, il pilot della serie. Altri dettagli nel comunicato ufficiale che vi riportiamo di seguito:
LOS ANGELES – 23 settembre 2020 – Oh f * ck, è Peacemaker! HBO Max esplorerà le origini del personaggio di Peacemaker, il maestro delle armi dell’attesissimo film di prossima uscita The Suicide Squad, nella nuova serie commedia d’azione-avventura di Max Original Peacemaker. HBO Max ha dato un ordine diretto alla serie di otto episodi per la prima stagione dello show. John Cena riprenderà il suo ruolo dal film The Suicide Squad per recitare nella serie, e l’acclamato scrittore / regista del film James Gunn scriverà tutti gli otto episodi di Peacemaker e dirigerà più episodi, incluso il primo. Gunn e il produttore di The Suicide Squad Peter Safran saranno i produttori esecutivi della serie, con Cena come co-produttore esecutivo. Basato sui personaggi della DC, Peacemaker sarà prodotto da Gunn’s Troll Court Entertainment e The Safran Company in associazione con Warner Bros.Television. Peacemaker dovrebbe iniziare la produzione all’inizio del 2021,
Mentre i dettagli su Peacemaker vengono tenuti nascosti, la serie esplorerà le origini del personaggio che Cena interpreterà nel film in uscita, un uomo che crede nella pace ad ogni costo, non importa quante persone dovrà uccidere per ottenerla. . La serie amplierà il mondo che Gunn sta creando per il film The Suicide Squad, che uscirà nelle sale dalla Warner Bros. Pictures il 6 agosto 2021.
James Gunn ha dichiarato: “Peacemaker è un’opportunità per approfondire le attuali questioni mondiali attraverso l’obiettivo di questo supereroe / supercriminale / e il più grande idiota del mondo. Sono entusiasta di espandere The Suicide Squad e portare questo personaggio dall’universo dei film DC all’ampiezza di una serie. E, naturalmente, poter lavorare di nuovo con John, Peter e i miei amici alla Warner Bros. è la ciliegina sulla torta “.
John Cena ha dichiarato: “Ho già detto che è stato un grandissimo onore e un’incredibile opportunità far parte di The Suicide Squad e lavorare con James su quello che sarà un film fantastico. Sono incredibilmente entusiasta di avere la possibilità di collaborare di nuovo con lui per Peacemaker. Non vediamo l’ora che i fan lo vedano “.
“James Gunn ha la capacità unica di creare un universo espansivo, portando allo stesso tempo in vita l’anima e l’arguzia di ogni personaggio. Non vediamo l’ora di immergerci profondamente nel mondo di Peacemaker “, ha affermato Casey Bloys, Chief Content Officer per HBO e HBO Max.
Secondo indiscrezioni, la serie sarà composta da otto episodi e le riprese inizieranno nel 2021, prima che Gunn cominci a lavorare sul terzo film de I Guardiani della Galassia.
Seguite MegaNerd per rimanere aggiornati su Peacemaker!
Cosa ne pensate di quest’annuncio? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: cbr.com