L’universo cinematografico Marvel continua a espandersi su Disney+: voci sempre più insistenti parlano del ritorno di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury per una nuova serie TV
Variety lancia la bomba della giornata: stando a quanto riporta il noto magazine americano, Samuel L. Jackson sta per tornare a vestire i panni di Nick Fury per una nuova serie TV targata Disney+ attualmente in lavorazione.
Le fonti interne che hanno dato questa notizia non riescono però a capire se si tratta di una serie incentrata totalmente sul direttore dello SHIELD oppure di un altro progetto, in cui magari sono presenti altri eroi Marvel: sappiamo solo che potrà contare su una sceneggiatura di Kyle Bradstreet (molto apprezzato per il suo lavoro in Mr. Robot e Borgia).
Immaginavamo che il lavoro di Samuel L. Jackson come Nick Fury non fosse ancora finito: dopo averlo visto in Captain Marvel e per brevi attimi anche su Avengers: Endgame, lo abbiamo ritrovato [ALLERTA SPOILER: SE NON AVETE VISTO SPIDER-MAN FAR FROM HOME ABBANDONATE SUBITO LA LETTURA] a bordo di una nave spaziale Skrull. Non è stato rivelato dove fosse diretto o il motivo per cui fosse lì (né da quanto tempo si trova nello spazio) ed è probabile che questa serie possa far luce su questa sorprendente vicenda.
Anche questa nuova serie – come WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier – sarà interamente prodotta dai Marvel Studios, dunque sarà assolutamente inserita nella continuity del Marvel Cinematic Universe.
Secondo voi dove rivedremo Nick Fury? In una serie totalmente incentrata su di lui o come guest star in un progetto tutto nuovo? Aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!