Non saranno i Saint Seiya a tornare sulle reti Mediaset, ma su Italia 2 rivedremo le avventure di Naruto, Sakura e Sasuke
Solo pochi giorni fa vi avevamo annunciato il ritorno della prima storica serie de I cavalieri dello Zodiaco su Italia 2. Mediaset ha però cambiato idea e al posto di Pegasus e compagni, rivedremo Naruto: Shippuden. Si tratta della seconda serie anime con protagonista il ninja della foglia, che riprende la narrazione due anni e mezzo dopo la partenza del ninja dal villaggio della foglia.
Non è la prima volta, purtroppo, che la rete televisiva delude i fan. Già in passato, infatti, dovevano essere proposti i nuovi episodi di One Piece, che dovevano coprire un lungo arco narrativo, e che invece si sono limitate a poche puntate. Non solo, anche per gli stessi Saint Seiya, la trasmissione dei nuovi episodi è durata solamente poche settimane. Stesso discorso per la terza stagione di My Hero Academia, della quale non si hanno ancora notizie.
Sembra quindi che Italia 2 si appresti a continuare ad essere una rete secondaria per quanto riguarda la trasmissione degli anime, eccezion fatta per la recente trasmissione di City Hunter. Naruto, Sakura e Sasuke torneranno dal prossimo 7 ottobre, in un doppio episodio, a partire dalle 20:15. A partire dall’8 ottobre, alle 13:45, ci saranno invece le repliche dei due episodi serali. I cambiamenti di palinsesto non toccano invece, per fortuna, City Hunter. L’anime con protagonisti Ryo e Kaori verrà trasmesso alle 19:25, sempre con un doppio episodio.
Non ci resta quindi, purtroppo, che fare un ennesimo rewatch di Naruto: Shippuden, in attesa del ritorno di Pegasus e compagni e, magari, dei nuovi episodi di One Piece.
Continuate a seguirci in attesa di, speriamo, buone nuove da parte di Mediaset, unica al momento a trasmettere anime doppiati ed in chiaro.
1 Comment
Nicola
(27 Novembre 2020 - 03:49)Peccato che…..ancora devono finirli di doppiare quelli di Naruto! Ne mancano ancora 152.
Ci diamo una mossa?!
Dovrebbe avere la priorità su gli altri cartoni, per Giove…!
(tanto One Piece non finirà mai)