Su Amazon Prime Video è in arrivo The Pack, la nuova serie non-fiction che celebra il profondo legame tra i cani e i loro amici umani
Su Amazon Prime Video è in arrivo The Pack, nuova serie non-fiction su una competizione internazionale celebra il legame tra i cani e i loro amici umani. A condurre la serie, composta da un totale di 10 episodi e disponibile sulla piattaforma di streaming dal prossimo 20 novembre, sarà la sciatrice medaglia d’oro Lindsey Vonn. Ad affiancarla, una co-conduttrice speciale, la sua dolce cavalier king Lucy.
Ecco il testo del comunicato con il quale Amazon Prime Video ha dato l’annuncio di questa nuova serie:
The Pack vede 12 squadre composte da cani e rispettivi padroni in un’epica avventura intorno al mondo. La serie Amazon Original The Pack debutterà il 20 novembre su Amazon Prime Video in oltre 240 paesi e territori.
In palio per la coppia vincente c’è la cospicua somma di 750.000 dollari, di cui $ 500.000 andranno ai vincitori e $ 250.000 ad una charity per animali a loro scelta. Inoltre, durante le riprese The Pack ha donato $ 250.000 dollari a diverse charity e rifugi per animali in ogni paese visitato, per ricompensare i cani e chi li ama in tutto il mondo. Per vincere il montepremi, le squadre dovranno contare sulla comprensione reciproca, capendo la forza e la debolezza del compagno di avventure per dimostrare chi ha il legame più forte all’interno del branco. In ogni tappa ogni cane con il suo umano dovranno affrontare prove divertenti ed emozionanti, ideate con l’aiuto di un team di validi veterinari ed esperti di cani certificati che accompagneranno il gruppo nel loro viaggio coinvolgente, per assicurarsi che l’esperienza proceda in maniera positiva per tutti.
The Pack è prodotto da Amazon Studios e Renegade 83, una compagnia della Entertainment One.
Jay Bienstock insieme con Jay Renfroe e David Garfinkle della Renegade 83 sono qui anche executive producer.
Inoltre, è stato diffuso il teaser trailer ufficiale della serie.