Amazon ha rilasciato in occasione del primo giorno del New York Comic-Con il primo teaser trailer della serie animata di Invincible tratta dall’omonimo fumetto di Robert Kirkman che uscirà in streaming su Prime Video nel 2021
La piattaforma streaming Amazon Prime Video ha rilasciato il primo teaser trailer della serie animata di Invincible, tratta dall’omonima serie a fumetti di Robert Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley, durante il panel dedicato al New York Comic-Con 2020 che si terrà dal 8 al 11 ottobre. Ecco di seguito il video presentato nel primo giorno del NYCC:
Il breve teaser introduce agli spettatori i personaggi di Mark Grayson/Invincible doppiato da Steven Yeun (The Walking Dead) e Nolan Grayson/Omni-Man la cui voce è data dall’attore JK Simmons (Spider-Man, Whiplash, Juno, Justice League). Mark è il figlio del supereroe più potente del mondo, Omni-Man. Dopo aver ottenuto con l’adolescenza poteri simili a quelli del padre, Mark dovrà abituarsi alle sue potenti capacità e a cosa vuol dire essere un super eroe. Dalle prime immagini si nota come le situazioni famigliari, l’azione e la violenza che contraddistinguono il successo del fumetto siano fedelmente riportate anche nella serie animata di Amazon Prime, caratterizzandolo come un serial per adulti.
Presentiamo di seguito il comunicato stampa di Amazon Prime Video rilasciato in occasione della presentazione del trailer:
Comunicato stampa ufficiale
“AMAZON PRIME VIDEO PRESENTA IL TEASER TRAILER DI INVINCIBILE DI ROBERT KIRKMAN AL COMIC CON DI NEW YORK NEL PANEL METAVERSE
La serie animata di otto episodi della durata di un’ora ognuno sarà presentata in anteprima mondiale su Amazon Prime Video in oltre 240 paesi e territori nel 2021
CULVER CITY, California – 8 ottobre 2020 – Amazon Prime Video ha rilasciato oggi un teaser trailer della prossima serie animata Invincible di Robert Kirkman (The Walking Dead), durante un’apparizione di Kirkman al Metaverse del Comic Con di New York, ora disponibile sul canale YouTube ufficiale del NYCC.
Il teaser trailer ha fatto dare ai fan la prima occhiata su cosa possono aspettarsi dall’adattamento televisivo dell’iconico fumetto supereroistico di Kirkman, inclusi i personaggi preferiti dai fan, l’azione ad alta quota e tutta la violenza che il pubblico si aspetta dai fumetti di Invincible.A proposito del creatore di Invincible Robert Kirkman, co-creatore anche di The Walking Dead, la serie animata è basata sull’omonimo fumetto Skybound/Image di Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley, Invincible è uno show di supereroi per adulti che ruota attorno al diciassettenne Mark Grayson (Steven Yeun), che è proprio come ogni altro ragazzo della sua età, tranne per il fatto che suo padre è il supereroe più potente del pianeta, Omni-Man (JK Simmons). Ma mentre Mark sviluppa i suoi poteri, scopre che l’eredità di suo padre potrebbe non essere così eroica come sembra.
Invincible sarà interpretato anche da Sandra Oh (Killing Eve), Seth Rogen (This is the End), Gillian Jacobs (Community), Andrew Rannells (Black Monday, Girls), Zazie Beetz (Deadpool 2), Mark Hamill (Star Wars: The Last Jedi), Walton Goggins (Justified), Jason Mantzoukas (Brooklyn Nine-Nine), Mae Whitman (Good Girls), Chris Diamantopoulos (Silicon Valley), Melise (The Flash), Kevin Michael Richardson (The Simpsons), Grey Griffin (Avengers Assemble), Max Burkholder (Imaginary Order) e altri ancora.
Invincible è prodotto da Skybound e prodotto da Kirkman, Simon Racioppa, David Alpert (The Walking Dead, Fear the Walking Dead), Catherine Winder (The Angry Birds Movie, Star Wars: The Clone Wars) con la supervisione dei registi Justin Allen e Chris Copeland (Avengers Assemble, Ultimate Spider-Man) e Linda Lamontagne come direttore del casting. Invincible è la seconda serie di fumetti più lunga di Kirkman, e si è conclusa nel febbraio 2018 dopo una corsa durata ben 15 anni.”
Fonte: CBR.com; Amazon Prime Video