The CW ha annunciato le date delle premiere delle serie tv facenti parte dell’Arrowerse. Tra chiusure e new entry, scopriamo quali serial DC usciranno tra gennaio e febbraio 2021 negli USA
È ufficiale: The CW ha annunciato che l’ Arrowverse tornerà in TV a cavallo tra gennaio e febbraio 2021. Mentre la produzione dei serial riprende a Vancouver, la rete ha annunciato le date della premiere per Batwoman Stagione 2, The Flash Stagione 7, Black Lightning Stagione 4 e Superman & Lois Stagione 1.
Batwoman sarà la prima serie ad andare in onda domenica 17 gennaio alle h. 20:00, mentre The Flash , Black Lightning e Superman & Lois usciranno a febbraio. Black Lightning sarà presentato in anteprima l’8 febbraio alle h. 21:00, dopo i nuovi episodi di All-American. The Flash e Superman & Lois andranno in onda back-to-back martedì 23 febbraio a partire dalle h.20.00. I nuovi episodi di Supergirl e DC’s Legends of Tomorrow arriveranno dopo la consueta pausa di metà stagione.
Ricordiamo che per quanto riguarda Supergirl, la sesta stagione sarà l’ultima come già precedentemente annunciato, e debutterà presumibilmente tra aprile e giugno 2021 compatibilmente con la problematica legata ai ritardi delle riprese causa COVID-19 e ai ritardi dovuti per la gravidanza della protagonista, Melissa Benoist.
Nella seconda stagione di Batwoman, serie che inaugura la stagione The CW, ci sarà il debutto di una nuova eroina a Gotham. Difatti dietro la maschera non troveremo più Ruby Rose che ha abbandonato lo show, ma bensì dall’attrice afro-americana Javicia Leslie prima attrice nera a interpretare Batwoman.
Al debutto il serial Superman e Lois con Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch vero e proprio spin-off di Supergirl che seguirà le gesta dell’Uomo d’Acciao, Lois e i loro figli nuovamente a Smallville.
Proseguono invece la loro ‘corsa‘ The Flash giunto alla settima stagione, rimanendo lo show più longevo dell’Arrowerse ancora in onda, e Black Lightning arrivato alla stagione 4. Di sicuro si prospetta un altro anno all’insegna dei supereroi DC, e, in attesa di ulteriori news, attendiamo di capire quando vedremo anche in Italia le nuove stagione dei super-eroi più amati della TV!
Fonte: CBR.com