Stephen Amell minaccia coloro che non vogliono andare a votare dicendo che tornerà a essere…Green Arrow!
Stephen Amell, nonostante sia un cittadino canadese, ieri sera ha scritto il seguente tweet, dove ha ‘minacciato’ chi non vuole andare al voto per le elezioni, dicendo che potrebbe andare a scovarli uno a uno come… Green Arrow! Con un post sul proprio profilo Twitter, l’attore è infatti sceso in campo per schierarsi in vista delle elezioni per il nuovo presidente degli Stati Uniti d’America.
I really wish I could vote tomorrow, but I haven’t spent enough time in the US to apply for citizenship.
That’s a roundabout way of saying that if you don’t go out and vote tomorrow I’ll pop on an old Green Arrow suit, find you and break at least three of your fingers. #Vote
— Stephen Amell (@StephenAmell) November 3, 2020
Vorrei tanto poter votare domani, ma non ho trascorso abbastanza tempo negli Stati Uniti per poter chiedere la cittadinanza.
Questo è un modo indiretto per dire che se domani non uscirete per andare a votare, indosserò un vecchio vestito di Green Arrow, vi troverò e vi spezzerò almeno tre dita.
Nonostante quindi l’attore non sia coinvolto direttamente, ha deciso di usare il proprio profilo per spingere i cittadini americani a votare. Amell è attualmente impegnato in Heels, serie composta da otto episodi della durata di un’ora, ambientati nel mondo del wrestling. Durante le riprese ha però subito un infortunio alla schiena, dal quale sembra stia recuperano velocemente, come dichiarato da un suo portavoce:
Durante l’esecuzione di uno stunt sul set di Heels questa settimana, Stephen Amell ha subito un infortunio alla schiena. In seguito ad una valutazione medica, si sta riposando e ora si sta riprendendo a casa in attesa del suo ritorno sul set. La produzione continua mentre Stephen si riprende.
Nonostante l’infortunio, cittadini americani state in guardia: se non andate a votare, potreste essere colpiti da una misteriosa freccia!