La serie TV di The Walking Dead uscirà con un episodio special nel periodo natalizio che sarà, probabilmente, un crossover tra le varie serie ispirate al fumetto di Robert Kirkman e che potrebbe vedere il ritorno di personaggi importanti.
L’ emittente televisiva AMC ha annunciato che a dicembre trasmetterà in streaming The Walking Dead Holiday Special, il primo episodio speciale della fortunata omonima serie televisiva sugli zombie tratta dal fumetto di successo di Robert Kirkman. La notizia è stata diffusa direttamente da Chris Hardwick, il conduttore di Talking Dead, l’aftershow televisivo in cui vengono commentati gli episodi delle serie principale sugli zombie di AMC e dei suoi spin-off Fear the Walking Dead e World Beyond con ospiti, inclusi fan famosi, membri del cast e troupe della serie.
L’episodio in uscita a dicembre oltre a essere il primo special della serie dopo dieci stagioni dal debutto di TWD, dovrebbe essere anche il primo crossover tra tutte le serie TV nate dal fumetto, ovvero oltre alla serie principale anche Fear the Walking Dead e World Beyond. I fan di lunga data sperano di vedere anche il ritorno (almeno per un cameo) di Andrew Lincoln, il Rick Grimes del piccolo schermo protagonista a tutti gli effetti delle prime nove stagioni di TWD, così come nei fumetti.