Diffuso il nuovo teaser trailer di Zack Snyder’s Justice League (meglio conosciuta come #SnyderCut): l’attesissima nuova versione del film con il montaggio originale del regista arriverà nel 2021 su HBO Max
Come annunciato nelle scorse ore da Zack Snyder in persona, ecco arrivare sul web il nuovo trailer della #SnyderCut, ovvero la versione con il montaggio originale del regista di Justice League.
La sensazione in realtà è che Snyder abbia fatto degli aggiustamenti alla trama, tuttavia i fan di tutto il mondo non vedono l’ora di veder compiuto il progetto che il regista di Man of Steel e Batman v Superman ha in mente dal 2013.
Oggi è stato rilasciato questo nuovo trailer, che potete vedere di seguito:
https://www.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=XIOU_k4mwDw&app=desktop
La Snyder Cut di Justice League uscirà nel 2021 su HBO Max, il nuovo servizio streaming di Warner Bros., che negli Stati Uniti è attivo dallo scorso aprile. Al momento la piattaforma non è disponibile in Italia, dunque non possiamo fare pronostici su dove vedremo questa nuova versione del film, che doveva riunire per la prima volta i pesi massimi della DC sul grande schermo: Superman, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg.
Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film ritroveremo Henry Cavill nei panni di Superman, Ben Affleck in quelli di Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast ci sono anche Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.
Che ne pensate di queste nuove immagini? Lasciate un commento e discutiamone insieme!