Netflix ha diffuso il primo teaser trailer ufficiale di Equinox, la nuova serie originale danese in arrivo sulla piattaforma a dicembre.
Equinox è il titolo della nuova serie originale danese targata Netflix, che sbarcherà sulla piattaforma a dicembre. Si tratterà di uno show ispirato a Equinox 1985, un podcast ideato da Tea Lindeburg record di ascolti nelle classifiche iTunes in Danimarca. La stessa Lindeburg ha ideato la serie, che sarà poi diretta Søren Balle e Mads Matthiesen.
Da poche ore è stato rilasciato il primo teaser trailer ufficiale, che ci mostra una piccola anteprima di ciò che potremo vedere. Eccolo qui:
Si tratta di una serie mistery che vede come protagonista Astrid, una speaker radiofonica. Dopo aver subito la perdita della sorella nel 1999 a seguito della scomparsa di un’intera classe di studenti, la ragazza si troverà ad indagare di nuovo sull’accaduto.
La sinossi ufficiale recita:
“Astrid ha solo 10 anni nel 1999, quando una classe di studenti diplomandi svanisce inspiegabilmente senza lasciare traccia. A seguito dell’evento la ragazzina, vicina a uno degli scomparsi, è traumatizzata e afflitta da orribili visioni. Nel 2020 la donna vive serenamente con la sua famiglia quando all’improvviso gli incubi tornano e iniziano a perseguitarla. Quando l’unica persona ancora viva dal 1999 muore in circostanze misteriose, Astrid decide di scoprire cos’è successo alla classe, svelando una verità oscura e inquietante che la riguarda in modi che mai avrebbe immaginato.”
Nel cast vedremo Danica Curcic, Lars Brygmann, Karoline Hamm, Hanne Hedelund, Viola Martinsen, Fanny Bornedal, August Carter, Tina Gylling Mortensen e Susanne Storm. Equinox debutterà su Netflix il prossimo 30 dicembre e sarà composta da sei episodi.
Che ne pensate? Vi incuriosisce? Fatecelo sapere nei commenti!