Durante la presentazione dei titoli Warner Bros. al CCXP World in Brasile, Javicia Leslie ha regalato un momento unico ai fan: una visione perfetta del nuovo costume di Batwoman.
La tuta indossata dalla nuova Batwoman, Javicia Leslie, che ha preso il posto di Ruby Rose, era già stata mostrata nel teaser trailer che potete recuperare qui. Ne approfittiamo per ricordarvi che la seconda stagione di Batwoman, andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal 17 gennaio 2021.
Leslie, durante il CCXP World ha regalato ai fan uno sguardo dietro le quinte. L’attrice mostra come si indossa il costume, compresi mantello e guanti. Giudicate voi stessi. In piena luce è tutta un’altra cosa rispetto a quello che eravamo riusciti a scorgere nel teaser trailer. Siete d’accordo con noi?
Javicia Leslie gave us a new behind the scenes look at her as #Batwoman for the upcoming season! #CCXP pic.twitter.com/TP9twrPde0
— Geeks of Color #BlackLivesMatter (@GeeksOfColor) December 6, 2020
Ricordiamo che Javicia Leslie non interpreterà Kate Kane, ma un personaggio nuovo di zecca, creato appositamente dopo l’abbandono di Ruby Rose. La produzione non aveva in mente di fare un semplice re-casting, ma di cogliere l’opportunità per voltare pagina e affidare il manto di Batwoman a un personaggio mai visto prima, neanche nei fumetti: Ryan Wilder.
Ricordiamo le affermazioni dei produttori della serie a proposito del nuovo personaggio:
Ryan Wilder sta per diventare Batwoman. È simpatica, disordinata, un po’ sciocca e selvaggia. Inoltre non assomiglia a Kate Kane, la donna che indossava il costume prima di lei. Senza nessuno nella sua vita che la mantenga in carreggiata, Ryan ha trascorso anni come tossicodipendente, schivando il GCPD e mascherando il suo dolore con cattive abitudini. Oggi Ryan vive nel suo furgone con la sua pianta. Una ragazza che ruberebbe il latte per un gatto randagio e potrebbe anche ucciderti a mani nude, Ryan è il tipo di combattente più pericoloso: altamente qualificato e selvaggiamente indisciplinato. Una lesbica dichiarata. Atletica. Rude. Appassionata. Fallibile. Non è certo il classico stereotipo dell’eroe americano.
Fonte: comicbook