Essere MegaNerd non è cosa da tutti. Ci vogliono impegno, sudore, dedizione. E, sopratutto, qualcuno che assecondi le nostre strambe passioni. Le festività natalizie arrivano così in nostro soccorso, perché ci permettono di costringere amici, fratelli, compagni e genitori a regalarci quella variant numero #1 del ’97 che desideriamo così ardentemente.
Vi lascio qui una piccola lista di cose che potete chiedere al vostro Babbo Natale di fiducia.
Cyberpunk 2077
Ogni videogiocatore attende ormai Cyberpunk da una vita, e spera di non dover davvero aspettare il 2077 per giocarlo. Il prossimo 10 dicembre arriva finalmente su tutte le console il titolo che promette di rivoluzionare un genere. Dai ragazzi di CD Projekt Red, gli stessi autori della saga di The Witcher, Cyberpunk 2077 ci proietta in un mondo futuristico e corrotto, nel quale al fianco di Johnny Silverhand, interpretato dal mitico Keanu Reeves, dovremo combattere le megacorporazioni per liberare finalmente gli abitanti di Night City. Un must have che vi permetterà di giocare da qui al prossimo Natale.
Qui per comprarlo con lo sconto
La replica del casco di The Mandalorian
Lo so, lo so cosa state pensando. Costa un’infinità di crediti e chi vive sotto il vostro stesso tetto non vorrà mai farvelo esporre in casa. Ma questa è la via, ditegli. Questa perfetta replica del casco di Mando, direttamente dalla serie Disney+ The Mandalorian è secondo me il regalo di Natale perfetto. Modifica la vostra voce, fa luce, ed essendo fatto di Berskar vi proteggerà da ogni malintenzionato spaziale e, sopratutto, dal covid. Fatevelo preordinare ed esclamate: “Ho parlato”.
Qui per comprarla con lo sconto
Batman: Noel
Potrà sembrare scontato, ma rileggere ad ogni Natale la graphic novel di Lee Bermejo può rimettere ogni cavaliere oscuro in pace col mondo. Si fa per dire. Nel mare di storie legate all’uomo pipistrello, questa è sicuramente quella che si sposa meglio con questi giorni di festa. Se non l’avete ancora letta, correte a metterne una copia sotto l’albero, e poi non aspettate fino al 25 per aprirla.
Qui per comprarlo con lo sconto
Asadora!
Se si parla del maestro Naoki Urasawa, si parla di garanzia. La garanzia di una storia che vi catturerà dall’inizio alla fine, che vi darà uno spaccato del Giappone odierno e passato, di personaggi poliedrici che sapranno stupirvi fino all’ultima pagina. Ne sono usciti solo pochi numeri, ma fidatevi ed iniziate la lettura, non ve ne pentirete.
Qui per comprarlo con lo sconto
Gunpla RX-78
Quest’anno a Yokohama è stato eretto un Gundam RX-78 grande quanto un palazzo. Non potendo replicare l’esperienza nel vostro salotto, il mio consiglio è quello di costruirvi un model kit da una quindicina di centimetri. Le dimensioni non saranno le stesse, ma la soddisfazione personale sarà maggiore.
Qui per comprarlo con lo sconto