Ecco i miei consigli per il Natale 2020!
È il caso in questo Natale di puntare sulle comfort zone, di accucciarci in quelle cose bellissime che ci fanno venire il buonumore, visto che ci pensa l’universo a portare brutture e tristezze e quindi, quale periodo è meglio di questo per recuperare il manga di Sailor Moon, sono solo 12 numeri, ma brillantissimi, bellissimi e assolutamente imperdibili.
Qui per comprarlo con lo sconto
Rimanendo in tema shojo, consiglio il volume di Jennifer S. Prough: Straight from the heart, un saggio sulla produzione degli shojo manga, sul loro impatto culturale e sul ruolo che hanno avuto nell’aprire un dialogo sulle problematiche di genere.
Qui per comprarlo con lo sconto
Se proprio dovete uscire, meglio chiarire subito gli intenti natalizi. È stato un anno lento, ma non per questo dobbiamo essere produttivi proprio nelle vacanze di Natale, quindi ricordatevi di rilassarvi, di giocare, di leggere, di guardare serie e di rimandare tutto a gennaio, in una parola: procrastinate e comunicatelo a tutti grazie a questo.
Visto che il 2020 è andato com’è andato, possiamo iniziare a prepararci per il 2021 e magari iniziare a capire come affrontarlo, per farlo non c’è niente di meglio che un buon mazzo di carte che ci predicono il futuro: è il momento buono per comprare le Capture Card di Sakura.
Qui per comprarle con lo sconto
Staremo a casa, con i riscaldamenti accesi che seccano l’aria, a leggere, giocare, guardare serie. La nostra pelle è devastata già dalla mascherina, trattatela bene! Ricordate che i vostri alleati in queste meravigliose feste natalizie saranno il deumidificatore e una buona crema lenitiva all’aloe. Saremo comunque nerd, ma con una pelle invidiabile. Ora avete tutti gli strumenti per affrontare queste feste.