La notizia del rinvio è stata ufficializzata da MGM: No Time To Die uscirà ad Ottobre 2021.
L’ultimo 007 con Daniel Craig l’anno scorso ha inaugurato una delle più tristi stagioni del cinema. Il film sarebbe dovuto approdare in sala ad aprile 2020. Un primo rinvio venne deciso per novembre dello stesso anno; poi un nuovo slittamento per la proiezione in sala, ad aprile 2021. Ora MGM ufficializza le voci di corridoio: 007 è rimandato ad Ottobre 2021.
NO TIME TO DIE 8 October 2021 pic.twitter.com/HZlNG5kz8t
— James Bond (@007) January 22, 2021
Uno dei blockbuster più attesi è dunque nuovamente rinviato. Purtroppo l’emergenza sanitaria legata al Covid-19 è ancora in una fase che non permette la ripresa di una sana quotidianità, fatta anche di belle serate al cinema che ci mancano davvero moltissimo. Speriamo che si possa tornare al più presto a gustarci caramelle e popcorn in una bella sala piena.
Qual è la trama dell’ultimo capitolo di James Bond?
In No Time to Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.
In quanti aspettate l’uscita in sala di 007? Fatecelo sapere nei commenti!