Sono stati finalmente svelati i nomi dei membri del cast di Vikings: Valhalla, una nuova epica saga sul mondo vichingo.
Il progetto legato a Vikings: Valhalla, prende sempre più forma. Lo spin-off della celebre serie History’s Vikings, incentrata sulle vicende del mitico guerriero Ragnar Lothbrok e poi di suo figlio Björn, ha infatti trovato il suo cast. A rivelare i nomi degli attori che prenderanno parte a questa nuova serie TV è stata direttamente Netflix, sui suoi canali social ufficiali.
Una nuova storia basata sulle avventure dei vichinghi più famosi mai vissuti. Sam Corlett, Caroline Henderson, Frida Gustavsson, Jóhannes Jóhannesson e molti altri saranno i nuovi volti di Vikings: Valhalla, una nuova avventura dopo la storica saga di Vikings. pic.twitter.com/x6UcErHQLR
— Netflix Italia (@NetflixIT) January 26, 2021
Gli eventi che vedremo in Vikings: Valhalla si svolgeranno circa 100 anni dopo di quelli visti nella serie di History Channel, e vedrà protagonisti personaggi storici leggendari come l’esploratore norreno Leif Erikson, che avrà il volto di Sam Corlett, ed il re danese Canute, che sarà invece interpretato da Bradley Freegard.
Ecco invece i nomi degli altri attori che faranno parte del cast:
- Sam Corlett è Leif Eriksson
- Frida Gustavsson è Freydis Eriksdotter
- Leo Suter è Harald Sigurdsson
- Bradley Freegard è King Canute
- Jóhannes Jóhannesson è Olaf Haraldson
- Laura Berlin è Emma OF Normandy
- David Oakes è Earl Godwin
- Caroline Henderson è Jarl Haakon
- Pollyanna McIntosh è la regina Ælfgifu
- Asbjørn Krogh Nissen è Jarl Kåre
Stando alle prime informazioni in nostro possesso, sembra che Vikings: Valhalla sarà composta da una prima stagione di 24 episodi, che saranno trasmessi su Netflix durante questo 2021. Il creatore di Vikings, Michael Hirst, lavorerà come produttore esecutivo insieme allo showrunner e scrittore principale Jeb Stuart, sceneggiatore di Die Hard, e siamo sicuri che ci regaleranno un nuovo epico spaccato della società vichinga.