Le prime immagini dal set di Thor: Love and Thunder mostrano il ‘nuovo’ look che avrà il Dio del Tuono e figlio di Odino, interpretato ancora una volta dall’attore Chris Hemsworth.
Pare che il Dio del Tuono sarà in forma smagliante nel nuovo capitolo della saga MCU diretto da Taika Waititi (Thor: Ragnarok, Jo Jo Rabbit) intitolato Thor: Love and Thunder. E per Dio del Tuono intendiamo il figlio di Odino, interpretato ancora una volta da Chris Hemsworth e che nelle prime immagini dal set di Thor 4 si presenta in una versione più classica del personaggio cinematografico, abbandonando la versione sovrappeso ‘lebowskiana‘ vista in Avengers: Endgame. Le prime foto rivelano che Thor ‘Odin-son’ abbandonerà il classico costume di Avengers e Asgardiano, per adottare un look molto più punk rock. Ecco le immagini direttamente dai social che mostrano l’aspetto dell’attore:
More pictures of Chris Hemsworth and Chris Pratt on the set of #ThorLoveandThunder!
New costumes ?
(@matrix_pictures) pic.twitter.com/oBhleQRLQq
— Marvel Stuff (@marveIstuff) February 1, 2021
Le foto mostrano Thor/Chris Hemsworth in piedi con in mano non l’iconico martello del Dio del Tuono, Mjolnir, ma bensì l’ascia magica Stormbreaker. Accanto a Hemsworth c’è Chris Pratt che tornerà a vestire i panni di Peter Quill/Star-Lord. Oltre al ritorno alla folta chioma bionda vista nei primi film degli Avengers e nei primi due capitoli di Thor, l’eroe interpretato da Hemsworth mostra una forma fisica impeccabile e sfoggia un giubbotto di pelle rosso che mette in risalto i suoi bicipiti insieme a una maglietta bianca e jeans blu.
La presenza di Star-Lord da ulteriori conferme al fatto che saranno presenti i Guardiani della Galassia nel film, o almeno il loro leader. Ricordiamo che al termine di Avengers: Endgame, Thor ha deciso di unirsi ai Guardiani della Galassia nella speranza di trovare nuovi stimoli dopo anni di depressione per il suo fallimento nell’uccidere Thanos.
Thor: Love and Thunder prenderà spunto dal recente ciclo a fumetti del Thor di Jason Aaron, e segnerà il ritorno nel franchise di Natalie Portman che sarà ancora una volta Jane Foster, nonchè la versione femminile di Thor. Inoltre, in occasione del Disney Investitor Day, è stato annunciato che il villain sarà Gorr il macellatore di Dei, interpretato da Christian Bale.
Diretto da Taika Waititi, Thor: Love and Thunder vede Chris Hemsworth come Thor, Tessa Thompson come Valkyrie, Natalie Portman come Jane Foster, Jaimie Alexander come Lady Sif, Chris Pratt come Star-Lord, Dave Bautista come Drax, Karen Gillen come Nebula e Christian Bale nel ruolo di Gorr the God Butcher. Il film arriverà nelle sale il 6 maggio 2022.
Fonte: CBR
2 Comments
daniele
(3 Febbraio 2021 - 08:29)Miljornin -> Mijolnir 😀 essù
Redazione MegaNerd
(3 Febbraio 2021 - 13:16)Hai ragione, piccola svista che abbiamo prontamente corretto. Chiediamo perdono a Odino, padre di tutti gli Dei 😀