È uscito il primo trailer ufficiale con sottotitoli in italiano di Pacific Rim: La zona oscura, serie anime in arrivo su Netflix ispirato alla saga cinematografica fantascientifica
Dopo l’annuncio di qualche giorno fa sulla data di uscita della serie Pacific Rim: La zona oscura (Pacific Rim: The Black) in arrivo il 4 marzo su Netflix, la piattaforma streaming ha rilasciato il primo trailer dell’anime tratto dal franchise di film di fantascienza creato da Guillermo del Toro. Gustiamoci insieme il trailer originale con i sottotitoli in italiano!
La serie animata ha come showrunner Craig Kyle (Thor: Ragnarok) e Greg Johnson (X-Men: Evolution), ed è stata realizzata dallo studio di animazione giapponese Polygon Pictures (Knights of Sidonia, i film animati di Godzilla, Human Lost) in collaborazione con la Legendary Entertainment. L’anime sarà ambientato nello stesso mondo dei due film Pacific Rim (2013) e Pacific Rim: La rivolta (2018) e sarà composto da 7 episodi di circa 30 minuti l’uno.
Netflix ha rilasciato anche il poster ufficiale della serie, che vede i due fratelli Taylor e Hayley, protagonisti dell’anime, che guardano verso l’alto mentre sono oscurati dall’ombra di un Kaiju.
Di seguito la sinossi dell’anime Pacific Rim: La zona oscura (Pacific Rim: The Black):
Una volta i Kaiju emergevano dall’anello del Pacifico e si scontravano con gli Jaeger, giganteschi robot costruiti per contrastarli. Ma quella è storia antica. Adesso l’Australia è stata presa d’assedio dai Kaiju che hanno causato l’evacuazione di un intero continente. Abbandonati, i fratelli adolescenti Taylor e Hayley partono alla disperata ricerca dei genitori scomparsi e imparano da soli a pilotare uno Jaeger malconcio e in disuso che li aiuterà nella loro missione offrendo loro una minima speranza di salvezza.
Pacific Rim: La zona oscura in arrivo su Netflix il 4 marzo 2021!
Fonte: YouTube