La serie animata di Demon Slayer avrà la sua seconda stagione. Per cominciare alla grande ecco teaser e visual che ne hanno annunciato il debutto.
L’annuncio che tutti attendevano è giunto durante il Kimetsu Matsuri Online: Anime 2nd Anniversary Festival: Demon Slayer avrà una seconda stagione e il titolo sarà Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba: Yūkaku-hen.
Ecco il teaser a corredo dell’annuncio:
Kimetsu no Yaiba TV Anime Season 2 PV. Scheduled to air in 2021. pic.twitter.com/dXgXfGCY5t
— Shonen Jump News – Unofficial (@WSJ_manga) February 14, 2021
Kimetsu no yaiba, letteralmente “La Lama dell’Ammazza Demoni“, è senza dubbio uno dei manga e degli anime del momento. Il battle shōnen dai toni dark, scritto e disegnato da Koyoharu Gotōge, ha catturato sin da subito l’attenzione di tanti fan in tutto il mondo, che si sono lasciati trasportare nel Giappone del periodo Taishō, tra furiosi demoni e coraggiosi cacciatori. La serie animata che ne è stata tratta è disponibile su Netflix, Amazon Prime Video, VVVVID.
La visual è dedicata a Tengen Uzui dove possiamo leggere: le cose diventeranno davvero appariscenti da ora in poi.
Di cosa parlerà la seconda stagione?
L’arco narrativo coperto dalla stagione 2 sarà quello che va dal capitolo 77 al 90 (volumi nove, dieci e undici). Tanjiro, Inosuke e Zenitsu mentre accompagnano il pilastro del suono, Tengen si trova a Yoshiwara alla ricerca delle sue mogli scomparse. Abbiamo lasciato le donne infiltrate nel quartiere a luci rosse per indagare sulla presenza di demoni.
Alla regia ritroviamo Haruo Sotozaki e al character design Akira Matsushima. Anche il cast dei doppiatori è stato confermato. La voce di Tengen Uzui sarà di Katsuyuki Konishi.
Seguite l’anime di Demon Slayer? Cosa ne pensate dell’annuncio? Fatecelo sapere nei commenti!