Sasha Calle interpreterà Supergirl nella pellicola dedicata all’eroe DC Comics, The Flash.
Sasha Calle è nota per essere Lola Rosales nella soap opera Febbre D’amore (The Young and The Restless). La Calle è stata scelta tra oltre 425 attrici che hanno partecipato alle audizioni per la parte. Secondo quanto riportato da Deadline l’attrice non era stata informata del ruolo fino a quando non ha partecipato al provino effettivo. Sarà dunque lei la nuova Kara Danvers a.k.a Supergirl del Multiverso.
Andy Muschietti a proposito di The Flash ha dichiarato:
Questo film è un po’ una cerniera, nel senso che presenta una storia che implica un universo unificato in cui tutte le iterazioni cinematografiche che abbiamo visto fino ad ora sono valide. È inclusivo nel senso che tutto ciò che avete visto finora esiste da qualche parte nel Multiverso DC. E anche tutto ciò che vedrete in futuro, è tutto nello stesso Multiverso unificato.
Vi ricordiamo che The Flash, il film DC nel quale potremo rivedere finalmente Michael Keaton indossare il Bat-Costume è stato rimandato, a causa della Pandemia da Covid, al 4 novembre 2022. Data che tuttavia è ancora traballante vista la complicata situazione sanitaria mondiale. Dovremo dunque ancora aspettare almeno 2 anni per scoprire in che modo potranno convivere nello stesso film due Batman e come potranno essere d’aiuto al protagonista interpretato da Ezra Miller.
Fonte: Deadline