Tornano alla ribalta le Tartarughe Ninja con Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, nuovo picchiaduro dedicato alle Turtles. Ecco il trailer!
Fan delle Tartarughe, fan dei picchiaduro tutti a rapporto. È stato annunciato il gioco che tutti, anche inconsciamente, stavamo desiderando. Dotemu ha annunciato Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, picchiaduro a scorrimento in tutto e per tutto simile a Teenage Mutant Hero Turtles, capolavoro Konami del 1989.
Un ritorno alle origini che ci restituisce le Tartarughe così come ci piacciono di più, e ve lo dimostra il trailer di presentazione:
Come potete vedere dal trailer, si tratta di un beat ‘em up a scorrimento firmato dagli esperti del picchiaduro di Dotemu (Streets of Rage 4) e Tribute Games. Ecco la descrizione ufficiale del gioco:
Fatti strada con le maniere forti in favolosi scenari in pixel art e annienta schiere di nemici infernali con la tua Tartaruga preferita e le sue abilità e mosse specifiche: ogni run sarà davvero unica! Scegli un guerriero, usa combo radicali per sconfiggere gli avversari e tuffati in combattimenti unici, traboccanti di azione mozzafiato e funamboliche abilità ninja. Impegnati al massimo! Affronta Shredder e il suo fedele Clan del Piede in solitaria, oppure chiama i tuoi migliori amici per entusiasmanti sessioni con un massimo di quattro giocatori in contemporanea!
La trama: Bebop e Rocksteady assaltano Canale 6 e rubano dei dispositivi super malefici per mettere in pratica l’ultimo, nefasto piano di Krang e Shredder. Le Tartarughe dovranno combattere in una serie di iconici scenari della saga TMNT: da Manhattan e Coney Island ai tetti della città fino a scendere nelle umide fogne. Aiuta l’impavido quartetto a sgominare Soldati del Piede, Triceraton e Guerrieri di Pietra fino a raggiungere la Dimensione X!
La data di rilascio non è ancora stata svelata ma non dovrebbe mancare tanto al debutto. Noi non vediamo davvero l’ora, e voi? Scriveteci nei commenti!
Fonte: Steam