Lo showrunner Ryan Murphy ha rilasciato sul suo profilo Instagram la prima foto ufficiale di American Horror Story 10 con protagonisti Macaulay Culkin e Leslie Grossman
La decima stagione di American Horror Story, terrificante serie antologica di FX è attualmente in lavorazione. Il creatore e showrunner della serie Ryan Murphy ha recentemente condiviso sul profilo personale di Instagram, la prima foto ufficiale con la star Macaulay Culkin (Mamma ho perso l’aereo) nel ruolo che interpreterà nella serie horror, insieme all’attrice Leslie Grossman. L’ingresso di Culkin era stato annunciato qualche settimana fa dallo stesso Murphy sempre attraverso Instagram. Di seguito mostriamo lo scatto che ritrae l’attore a braccetto con la Grossman:
“Qualcosa di sinistro sta per arrivare” queste le parole del produttore e sceneggiatore che accompagnano il post. Ancora non è stato rivelato il titolo ufficiale di American Horror Story 10, così come non è stato divulgato alcun dettaglio sulla trama e sui ruoli dei due attori protagonisti dello scatto. Saranno gli antagonisti della stagione o i protagonisti con un oscuro destino che li attende?
Chi conosce il format dello show, oramai diventato un vero e proprio cult per gli amanti dei serial e dell’horror, ogni stagione esplora una diversa storia macabra e spettrale e spesso riporta gli attori già visti nelle precedenti stagioni a interpretare nuovi ruoli. Questa nuova stagione vede l’aggiunta di Culkin al cast di una serie che ha già avuto in passato volti noti utilizzati in più stagioni in ruoli diversi come Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Adina Porter e Jessica Lange.
Il cast annunciato della nuova stagione di American Horror Story vede oltre a Macaulay Culkin e Leslie Grossman anche Billie Lourd, Sarah Paulson, Evan Peters, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross, Finn Wittrock e Frances Conroy.
Visto il costante consenso di pubblico, nonostante debba ancora uscire la succitata decima stagione, lo show è stato rinnovato già fino alla tredicesima, senza dimenticare lo spin-off American Horror Stories, in cantiere già da qualche tempo.
Fonte: Comic Book