Una nuova trasposizione della celebre serie survival horror di Capcom è in arrivo sulla piattaforma streaming di Netflix. Ecco il primo poster dell’anime
Resident Evil: Infinite Darkness è una delle prossime mini serie anime originali in computer grafica realizzate dal colosso dello streaming.
Ecco il primo poster promozionale della serie:
Even in darkness, a familiar voice can make all the difference. pic.twitter.com/86LrMsbskY
— NX (@NXOnNetflix) March 12, 2021
La serie avrà per protagonisti gli amati Claire Redfiled e Leon Scott Kennedy e una prima stagione composta da otto episodi.
La sceneggiatura dell’anime è di Andrew Dabb, co-showrunner e produttore di Supernatural. Firmano invece la produzione Constantin Films e la regia Bronwen Hughes (The Walking Dead).
Diversi sono i progetti legati al franchise ormai pronti sulla linea di partenza. Sony ha annunciato ufficialmente la data di uscita della pellicola reboot tratta dal franchise di Capcom. Semplicemente chiamato Resident Evil, la pellicola prodotta da Costanitin Films e Sony Pictures sarà disponibile al pubblico il 3 settembre 2021. ll reboot promette un adattamento più fedele dei primi due capitoli della saga di videogiochi survival-horror firmata da Capcom. Il film rappresenterà il settimo capitolo in live-action del brand.
Cosa ne pensate di questo primo poster? Secondo voi l’anime saprà tenere alto il nome di Resident Evil? Scriveteci nei commenti!
Fonte: Comicbook
2 Comments
Fabrizio
(15 Marzo 2021 - 07:35)Com’è possibile scrivere un articolo senza sapere nulla di ciò di cui si scrive ??
La sinossi che è scritta in questo articolo, NON è della serie animata, indicata dalle immagini, bensì quella della serie TV live action , sempre di Resident Evil, e sempre in arrivo su Netflix.
Questa è una serie in CG prodotta da Capcom, che avrà come personaggi Claire Redfield e Leon !!!!!!
Per piacere controllare le fonti prima di srivere gli articoli !!!!!
Sig.ra Moroboshi
(15 Marzo 2021 - 08:39)Ciao Fabrizio, prima di tutto grazie per la segnalazione. Si trattava di un semplice refuso che abbiamo prontamente corretto. Come potrai verificare, qualora ne avessi voglia, in tutti gli articoli dedicati a Resident Evil ( i vari prodotti del franchise) le trame sono sempre indicate correttamente.
Ancora grazie e continua a seguirci 🙂