Sono trapelate nuove foto direttamente dal set di Stranger Things 4, la serie horror / mistery dei fratelli Duffer prodotta da Netflix e vero e proprio show di punta della piattaforma streaming
I fans dovranno ancora aspettare un po’ per vedere gli episodi di Stranger Things 4, serie TV creata dai fratelli Duffer divenuta in breve tempo un pilastro del catalogo Netflix, in quanto non è stata ancora rilasciata una data d’uscita. Le riprese di Stranger Things 4, nonostante i ritardi portati dal COVID-19, continuano, come dimostrato da alcune nuove foto dal set che presentano la città di Hawkins, dove è ambientata gran parte della serie, invasa dal ‘Sottosopra‘. Le immagini mostrano la cittadina coperta da viticci che gli danno un aspetto tetro e oscuro, proprio come è il mondo alternativo da cui proviene il Demogorgone. Vediamo di seguito le foto:
NEW PHOTOS COMING FROM THE SET…??? #StrangerThings4 pic.twitter.com/h2YwjdpYb4
— Stranger Things 4 (@StrangerNews11) March 16, 2021
THEY FINISHED FILMING AT THE TRAILER PARK YESTERDAY…??? pic.twitter.com/dGN5Jxx6si
— Stranger Things 4 (@StrangerNews11) March 16, 2021
NEW PHOTOS FROM THE STRANGER THINGS 4 SET…??? pic.twitter.com/VRRJgKmbDu
— Stranger Things 4 (@StrangerNews11) March 13, 2021
Stranger Things 4 ripartirà da quanto accaduto negli episodi della terza stagione, che ha visto l’apparente morte dello sceriffo Jim Hopper (David Harbour) e l’addio a Hawkins da parte dei Byers e Undici (Millie Bobby Brown). Come appreso poi nel primo teaser promozionale rilasciato da Netflix, che potete trovare al seguente articolo, Hopper in realtà è vivo e sarà tra i protagonisti dei nuovi episodi che per la prima volta non saranno ambientati solo nella cittadina dell’Indiana teatro delle prime tre stagioni, ma bensì anche in Russia, negli innevati territori della Kamchatka, dove è tenuto prigioniero lo sceriffo.
Stranger Things 4 sarà sempre diretta dai fratelli Matt e Ross Duffer e vedrà il ritorno di Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Cara Buono (Karen Wheeler), Matthew Modine (Martin Brenner), Noah Schnapp (Will Byers), Sadie Sink (Max Mayfield), Joe Keery (Steve Harrington), Dacre Montgomery (Billy Hargrove), Sean Astin (Bob Newby), Paul Reiser (Sam Owens), Maya Hawke (Robin) e Priah Ferguson (Erica Sinclair). Le prime tre stagioni dello show sono disponibili su Netflix.
Fonte: Comic Book