Avex Pictures ha condiviso i primi minuti dell’attesissimo live action di Homunculus, di prossima uscita anche su Netflix
Homunculus. l’omonimo live action tratto dall’opera di Hideo Yamamoto (Ichi the Killer), debutterà nelle sale giapponesi il 2 aprile 2021 e successivamente approderà su Netflix. Avex Pictures ha diffuso in rete i primi due minuti dove possiamo assistere alla trapanazione del cranio del protagonista Susumu Nakoshi, ad opera di Manabu Itō:
Dal video condiviso è possibile anche ascoltare Trepanation, il tema principale del film eseguito dal progetto musicale di Daiki Tsuneta, Millenium Parade.
In Homunculus, Susumu accetta di sottoporsi alla trapanazione del cranio al fine di risvegliare i sensi sopiti dell’essere umano. Un viaggio sospeso tra l’onirico e il difficile scorrere della realtà, talmente amplificata da stordire.
Il protagonista di Homunculus sarà interpretato da Gou Ayano (Goemon nel live action di Lupin III). Nel film troveremo inoltre Ryo Narita, Yukino Kishii, Anna Ishii e Seiyo Uchino.
Hideo Yamamoto è un Autore il cui successo è legato alla sua opera più famosa che ha trovato anche il consenso del grande Takashi Miike, tanto da essere diventata un suo film. Ovviamente parliamo di Ichi the Killer, opera crudele, ossessiva che indaga nel torbido dell’animo umano. Se avete voglia di riscoprire quest’Opera, potete farlo cliccando qui. Ichi the Killer, Homunculus (oggetto di ristampa, controllate qui) e Hikari- Man sono le opere di Yamamoto pubblicate da Planet Manga.
Cosa ne pensate dei primi minuti di Homunculus? Scriveteci nei commenti!