È stato rilasciato a pochi giorni di distanza dal primo, il secondo trailer di The Suicide Squad: Missione Suicida, che mostra scene inedite del nuovo film di James Gunn
Nel giorno del 1° di aprile, data imperdibile per tutti i fan degli scherzi, il regista James Gunn e successivamente DC e Warner Bros hanno rilasciato attraverso i propri canali ufficiali social, un nuovo trailer del film The Suicide Squad: Missione Suicida. Il trailer però non è un ‘pesce d’aprile‘ e arriva a pochi giorni di distanza dal primo (che potete trovare qui in italiano) con alcune scene inedite del prossimo film sulla Squadra Suicidi con protagonisti i mercenari e i più folli assassini della DC Comics. Di seguito ecco il secondo trailer pubblicato su YouTube:
Questo trailer, oltre a confermare che la follia e l’azione saranno i temi principali del film, dovrebbe essere la versione che verrà rilasciata per le sale cinematografiche e per tale motivo risulta meno sboccata e sanguinolenta rispetto al primo filmato rilasciato qualche giorno fa.
Di seguito la sinossi ufficiale della pellicola:
Benvenuti all’inferno, ossia a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità negli Stati Uniti d’America. Qui sono confinati i peggiori supercriminali, disposti a tutto pur di evadere, anche unirsi all’oscura e super segreta missione della Task Force X. L’incarico del giorno? Metti insieme una serie di truffatori (tra cui Bloodsport, Peacemaker, Captain Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica preferita di tutti, Harley Quinn). Armali pesantemente e abbandonali sulla remota isola di Corto Maltese infusa dal nemico. Mettili alla prova grazie ad una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia ad ogni angolo. La squadra è impegnata in una ‘search and destroy’ guidata dal colonnello Rick Flag, mentre i tecnici del governo di Amanda Waller seguono ogni loro movimento grazie a dei sistemi impiantati nelle loro orecchie. Come sempre… una sola mossa falsa e chiunque può morire (per mano degli avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller)
L’uscita di The Suicide Squad: Missione Suicida è prevista per il prossimo 6 agosto negli USA in contemporanea nelle sale e su HBO Max. Non abbiamo notizie ufficiali sull’uscita italiana, ma ovviamente vi terremo aggiornati.
Fonte: YouTube