Finalmente è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Space Jam: A New Legacy, pellicola con il fuoriclasse dell’NBA Le Bron James e i Looney Tunes
Space Jam: A New Legacy è il sequel del film del 1996 Space Jam. In questo secondo capitolo realizzato dopo ben 25 anni dal primo, Le Bron James, fuoriclasse indiscusso del basket degli ultimi anni, prende il posto che fu di Michael Jordan al fianco dei Looney Tunes.
Ecco il primo trailer completo:
LeBron e suo figlio Dom vengono intrappolati in uno spazio digitale da una malvagia A.I.
Se LeBron vuole tornare a casa e salvare suo figlio, dovrà vedersela con i Goons sul campo da gioco, una squadra di super campioni. Imbattibili? No di certo. Improvvisamente catapultato nel mondo dei mitici Looney Tunes, sotto forma di cartone animato, LeBron avrà al suo fianco la squadra dei Tunes al completo che sanno sempre come cavarsela, giusto?
Space Jam: A New Legacy è diretto da Malcolm D. Lee e vede nel cast il giocatore di basket LeBron James, oltre a Don Cheadle, Sonequa Martin-Green e Cedric Joe e tutto il team dei Looney Tunes. Il film dovrebbe uscire il 16 luglio 2021 sia nei cinema statunitensi che su HBO Max.
Che ne pensate del trailer di Space Jam: A New Legacy? Scriveteci nei commenti!