La serie televisiva dei Marvel Studios Secret Invasion, in lavorazione per Disney+, vedrà la partecipazione di Emilia Clarke, star di Game of Thrones, in un ruolo al momento top secret
Il Marvel Cinematic Universe si arricchisce di un’altra star, pronta a far il suo debutto tra i supereroi Marvel. L’attrice Emilia Clarke, nota al pubblico per il ruolo di Daenerys Targaryen nella popolare serie televisiva HBO Game of Thrones, farà parte del cast di Secret Invasion, uno dei progetti televisivi dei Marvel Studios annunciato in occasione del Disney Investor Day dell’anno passato, che uscirà su Disney+ prossimamente.
Secondo Variety l’attrice, che ha già partecipato ad altri grossi franchise televisivi e cinematografici come Terminator (Terminator Genisys) e Star Wars (Solo: A Star Wars Story), è pronta a salire a bordo dei Marvel Studios in un ruolo ancora misterioso all’interno della serie TV Secret Invasion.
La Clarke si unirà ai già annunciati Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn e Kingsley Ben-Adir. I primi due riprenderanno i ruoli rispettivamente di Nick Fury e Talos, già interpretati in precedenti lungometraggi del MCU, mentre Ben-Adir interpreterà un antagonista ancora senza nome. Pare che in trattative per entrare nel cast della serie ci sia anche l’attrice Olivia Colman (The Crown).
Gli Skrull sono stati visti l’ultima volta sul grande schermo nella scena post-crediti di Spider-Man: Far From Home, quando è stato rivelato che la versione di Nick Fury vista in quel film era in realtà Talos sotto mentite spoglie. Tuttavia, il finale della serie WandaVisionha visto sul finale una Skrull consegnare un messaggio a Monica Rambeau, personaggio che ha esordito nella prima serie Tv Marvel e che tornerà in qualche modo in Captain Marvel 2 e, con molta probabilità, in Secret Invasion.
Fonte: CBR