La quinta stagione di Rick and Morty si prepara al debutto negli Usa con un nuovo trailer
Il 20 giugno 2021 esordirà negli Usa l’attesa quinta stagione di Rick and Morty, l’esilarante serie creata da Dan Harmon e Justin Roiland. In vista del debutto, ecco il nuovo trailer ufficiale:
Rick and Morty segue un geniale scienziato sociopatico andare in giro per l’universo insieme al timido nipote. Anche se la nuova stagione sembra discostarsi dalla tipica formula dello show che vedeva lo scienziato pazzo e nichilista Rick e il suo ansioso nipote Morty protagonisti principali della maggior parte delle avventure.
Il primo trailer mostrava una varietà di nuove avventure, comprese alcune parodie di Hellraiser, Voltron, Blade e “uno strano uomo dell’oceano arrapato” che sembra un ibrido tra Aquaman e Namor il Sub-Mariner, rispettivamente gli ‘uomini pesce‘ di DC Comics e Marvel. Molte scene mostravano l’intera famiglia Smith (comprendente oltre a Morty la madre Beth, la sorella Summer e il padre Jerry Smith) protagonisti tutti insieme delle grottesche avventure che li vedono viaggiare tra diverse dimensioni, nello spazio e nel tempo, affrontando macabri mostri e alieni.
La nuova stagione arriva a poco più di un anno dal finale della quarta, uscita tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020, rappresentando l’attesa più breve tra una stagione e l’altra di Rick e Morty. La messa in onda dei nuovi episodi, in arrivo negli USA su Cartoon Network, avrà inizio il 20 giugno alle 23:00 ora statunitense.
Siete pronti per una nuova, folle, stagione di Rick and Morty? Cosa ne pensate del trailer? Aspettiamo i vostri commenti!