Masters of the Universe ha finalmente una data di uscita e si rivela con la condivisione delle prime immagini ufficiali!
Save the date: il 23 luglio 2021 debutterà su Netflix, Masters Of The Universe: Revelation, il reboot/sequel della serie animata anni ’80 di He-Man and The Masters Of The Universe. Il giorno indicato, verranno rilasciati i primi cinque episodi della serie sviluppata da Powerhouse Animation (Castlevania).
Il famoso cartone animato con protagonista l’eroico guerriero He-Man, una produzione originale Netflix sviluppata da Kevin Smith, sta dunque per tornare. Le aspettative sono altissime, soprattutto dopo la diffusione delle primissime immagini ufficiali che vi stiamo per mostrare, oltre a quella che compone la copertina dell’articolo:
Il progetto vede coinvolto un ampio cast di voci di primo piano a doppiaggio dei personaggi, eroi e cattivi, che popolano le terre di Eternia. Nel cast anche Mark Hamill, il Luke Skywalker della trilogia originale di Star Wars che, dopo aver dato la voce al Joker di Batman The Animated Series, si cimenterà con Skeletor, il nemico giurato di He-Man.
Ad affiancare Kevin Smith nel ruolo di showrunner troviamo Rob David. Quest’ultimo è la firma recente dei fumetti di He-ma and the Masters of the Universe per DC, e si occuperà anche del fumetto prequel in uscita a luglio, negli Stati Uniti, per Dark Horse.
Di seguito la sinossi ufficiale della serie:
Un ritorno radicale a Eternia, Revelation è il sequel diretto della serie classica Masters of the Universe. Con gli eroi preferiti dai fans He-Man, Orko, Cringer e Man-At-Arms, la storia vede protagonisti i nostri eroici guerrieri e guardiani del Castello Grayskull contro Skeletor, Evil-Lyn, Beast Man e le orribili legioni di Snake Mountain! Ma dopo che una feroce battaglia finale spacca per sempre Eternia, tocca a Teela risolvere il mistero della scomparsa della Spada del Potere in una corsa contro il tempo per prevenire la fine dell’Universo! Nel suo viaggio scoprirà finalmente i segreti di Grayskull. Questa è l’epica saga di He-Man e dei Masters of the Universe che i fan hanno aspettato 35 anni per vedere!
Che idea vi siete fatti dopo questo first look sulla serie? Come sempre, aspettiamo i vostri commenti!