Secondo alcune indiscrezioni, l’attrice Danai Gurira, l’Okoye di Black Panther, sarà coinvolta nella serie TV spin-off di Disney+ ambientata nel Wakanda, il regno creato da Stan Lee e Jack Kirby per l’universo Marvel
Per ora non vi è nulla di certo ma si vocifera che Danai Gurira, che ha vestito i panni di Okoye, generale delle Dora Milaje e capo delle forze armate del Wakanda, in Black Panther, Avengers: Infinity War e The Falcon and the Winter Soldier, sarà presente nello spin-off che uscirà, in un prossimo futuro su Disney+ e di cui ancora non abbiamo un titolo ufficiale. Celata è anche la trama, di cui siamo davvero curiosi. Il regno del Wakanda fornisce un vasto scenario in cui ambientare avventure e progetti.
La serie è stata annunciata lo scorso febbraio in occasione della stesura di un accordo pluriennale tra Walt Disney Company e Proximity Media, casa di produzione di Ryan Coogler, regista di Black Panther, ora alle prese col suo sequel, Black Panther: Wakanda Forever e lo sviluppo di questa serie spin-off.
Ecco le parole di Bob Iger in occasione dell’annuncio della serie:
Ryan Coogler è un narratore unico, la cui visione e gamma lo hanno reso uno dei registi di spicco della sua generazione“. Ed ha aggiunto: “Con Black Panther, Ryan ha portato in vita una storia straordinaria e dei personaggi iconici in maniera realistica, significativa e memorabile, creando un un vero spartiacque culturale. Siamo entusiasti di rafforzare il nostro rapporto con lui e non vediamo l’ora di raccontare altre storie con Ryan e il suo team.
Siete felici di questa nuova serie, ambientata nel mondo wakandiano? Noi non vediamo l’ora di immergerci ancora in quelle distese selvagge e magnifiche.