Tōru Fujisawa ha dichiarato che GTO – Paradise Lost concluderà il mondo dedicato al Prof. Onizuka
GTO – Paradise Lost è lo spin-off più recente, e in corso di pubblicazione, dedicata all’iconico personaggio di Eikichi Onizuka, il professore che tutti avremmo voluto avere.
Nel corso del programma Manganuma, Tōru Fujisawa ha dichiarato che Paradise Lost sarà il manga conclusivo del mondo dedicato a Onizuka. Ha inoltre dichiarato che, una volta conclusa la serie, che ricordiamo andare avanti dal 2014, riprenderà alcuni dei suoi lavori rimasti incompiuti.
GTO Paradise Lost è la quinta saga ambientata nel GTO Universe. La storia si svolge due anni dopo la conclusione degli eventi raccontati in GTO Great Teacher Onizuka (terza saga). Il Prof. Onizuka ha ora 24 anni, una nuova classe e nuovi studenti di cui occuparsi. Il manga è serializzato su Young Magazine di Kodansha. In Italia, l’opera è in corso di pubblicazione per Dynit.
E così dovremo prepararci a salutare Eikichi Onizuka. Non sappiamo se siamo pronti a questo grande passo. E voi? Cosa ne pensate di un mondo senza altre opere dedicate a Onizuka? Scriveteci nei commenti!
Fonte: animenewsnetwork