Cip e Ciop: al parco, la nuova serie originale Disney+, è pronta a partire sulla piattaforma. Ecco quando vederla
Disney+ ha svelato la key art della serie originale Cip e Ciop: al parco, che debutterà mercoledì 28 luglio sulla piattaforma streaming. Composto da tre storie di sette minuti, ogni episodio segue due piccoli combinaguai, Cip (naso nero e voce più acuta) e Ciop (naso rosso e denti sporgenti), che vivono straordinarie avventure mentre cercano di godersi la vita in un grande parco cittadino.
Il sempre ansioso Cip e il sognatore Ciop sono la coppia perfetta: sono migliori amici ma allo stesso tempo si punzecchiano a vicenda. Sempre alla ricerca di ghiande, il duo è affiancato da Pluto, Butch e da altri iconici personaggi Disney mentre affrontano piccoli e grandi bulli.
Tra risate, avventure stravaganti e racconti sinceri, la serie composta da 12 episodi arriverà su Disney+ ogni settimana con nuovi episodi.
Cip e Ciop: al parco è prodotta da Xilam Animation, mentre Marc du Pontavice è Executive Producer/Producer e il regista è Jean Cayrol. Il compositore della serie è Vincent Artaud.
Dalla loro prima apparizione nel corto Pluto soldato, i due scoiattolini ne hanno fatta molta di strada. Vero tormento di Paperino, agenti speciali insieme a Scheggia e Monterey Jack, oggi si apprestano a tornare dopo essere stati sottoposti anche a un restyling di immagine. Voi cosa ne pensate di questa versione 2.0 di Cip e Ciop? Scriveteci nei commenti!