La nuova commedia d’azione Twentieth Century Studios Free Guy – Eroe per Gioco arriverà l’11 agosto nelle sale italiane. Ecco i nuovi trailer e poster del film con Ryan Reynolds
La nuova commedia d’azione Twentieth Century Studios Free Guy – Eroe per Gioco, diretta da Shawn Levy e interpretata da Ryan Reynolds, Jodie Comer, Joe Keery, Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar e Taika Waititi, arriverà l’11 agosto nelle sale italiane.
Ecco il nuovo trailer del film:
In Free Guy – Eroe per Gioco, un impiegato di banca, che scopre di essere un personaggio all’interno di un videogioco open world, decide di diventare l’eroe della propria storia e di riscrivere il suo personaggio. In un mondo senza limiti, il protagonista è determinato a diventare colui che salverà il suo mondo a modo proprio…prima che sia troppo tardi.
Alcune delle figure più influenti nel mondo dei videogiochi interpretano un cameo in Free Guy – Eroe per Gioco, tra cui: Imane “Pokimane” Anys, Lannan “LazarBeam” Eacott, Seán William “Jacksepticeye” McLoughlin, Tyler “Ninja” Blevins e Daniel “DanTDM” Middleton.
Interpretato da Ryan Reynolds, Jodie Comer, Lil Rel Howery, Joe Keery, Utkarsh Ambudkar e Taika Waititi, Free Guy – Eroe per Gioco è diretto da Shawn Levy da una sceneggiatura di Matt Lieberman e Zak Penn e un soggetto di Lieberman.
Il film è prodotto da Ryan Reynolds, p.g.a., Shawn Levy, p.g.a., Sarah Schechter, Greg Berlanti e Adam Kolbrenner. Mary McLaglen, Josh McLaglen, George Dewey, Dan Levine e Michael Riley McGrath sono i produttori esecutivi.
La pellicola sarebbe dovuta uscire nelle sale statunitensi dapprima il 4 luglio 2020, poi l’11 dicembre 2020. A causa della pandemia mondiale da Covid-19, il debutto veniva rinviato ulteriormente al 21 maggio 2021. Ormai l’uscita dovrebbe essere confermata, incrociamo le dita.
Cosa ne pensate di Free Guy? Andrete a vederlo? Aspettiamo i vostri commenti!