Il regista di Shazam! Fury of the Gods, David F. Sandberg, ha condiviso sui social una foto dei nuovi costumi della Shazam Family che vedremo nel sequel
David F. Sandberg ha condiviso sui social con una prima foto il look che avrà la famiglia Shazam! nel film Shazam! Fury of the Gods. Il regista, per evitare che trapelassero foto non ufficiali, ha preferito postare lui stesso su Twitter i costumi da supereroi della Shazam Family che vedremo nel sequel e che possiamo ammirare di seguito.
Don’t know how long we can keep the new suits from leaking so here’s a pic I took the other day pic.twitter.com/41wStJ6oe2
— David F. Sandberg (@ponysmasher) June 21, 2021
“Non so per quanto tempo potremo impedire che le nuove tute trapelino, quindi ecco una foto che ho scattato l’altro giorno“, ha twittato Sandberg.
Questa immagine arriva sulla scia delle foto trapelate qualche giorno fa e che vedevano Zachary Levi con indosso il nuovo costume di Shazam!. Tuttavia, questo è il primo sguardo ufficiale al resto della famiglia Shazam come apparirà nel sequel.
Fury of the Gods vedrà l’eroica controparte di Billy Batson affrontare le figlie di Atlas: Hespera (Helen Mirren), Kalypso (Lucy Liu) e un personaggio senza nome interpretato da Rachel Zegler. L’attore Adam Brody (The O.C.), interprete nella prima pellicola della versione da supereroe di Freddy Freeman, nei fumetti chiamato anche Captain Marvel Jr., ha confermato che il sequel presenterà lo stesso stile comedy dell’originale, ma ci saranno più scene di combattimento con l’intera famiglia Marvel. L’attore ha spiegato nell’ottobre 2020 “Sono sicuro che ci saranno momenti veramente seri che anche il pubblico prenderà sul serio, ma utilizzare la commedia e alcune situazioni divertenti, fa risultare l’esperienza naturale e gioiosa“.
Shazam! Fury of the Gods della Warner Bros. e DC Films vede Zachary Levi nei panni di Shazam, Jack Dylan Grazer nei panni di Freddy Freeman, Asher Angel nei panni di Billy Batson, Marta Milans nei panni di Mama Rosa, Helen Mirren nei panni di Hespera, Lucy Liu nei panni di Kalypso e Rachel Zegler in un ruolo non ancora rivelato. Il film arriverà nelle sale il 2 giugno 2023.
Fonte: CBR