Sono stati diffusi un nuovo trailer e un’inedita immagine promozionale di Sonny Boy, il nuovo anime sci-fi diretto da Shingo Natsume
Shingo Natsume (One-Punch Man, Space Dandy, ACCA:13-ku kansatsu-ka) è al lavoro con il celebre studio d’animazione Madhouse su Sonny Boy, anime sci-fi che ormai si appresta al debutto televisivo in Giappone il 15 luglio.
Sonny Boy è una storia corale che ci presenterà 36 tra ragazze e ragazzi. Il 16 agosto, nel bel mezzo di una vacanza apparentemente infinita, Nagara, studente del terzo anno della scuola media (il ragazzo al centro dell’immagine), le compagne di classe Mizuho (sinistra) e Asakaze e la nuova e misteriosa Nozomi (destra), stanno per vivere un’avventura unica. Improvvisamente i ragazzi vengono trasportati dalla loro vita tranquilla a una dimensione alternativa. In questo luogo alla deriva dovranno imparare, e in fretta, a sopravvivere con i superpoteri di cui si ritroveranno dotati al loro risveglio.
Shingo Natsume, oltre a dirigere l’anime, si occuperà anche della scrittura e della supervisione della sceneggiatura. Hisashi Eguchi (Perfect Blue) è l’autore dei disegni originali; quest’ultimi sono stati affidati alla cura del character design Norifumi Kugai (ACCA:13-ku kansatsu-ka).
Inoltre, Mari Fujino (Dororo) ha la direzione artistica del progetto; Akane Fushihara firma la fotografia e Ken Hashimoto è il color key artist.
Kazunobu Mineta, cantante e chitarrista della band Ging Nang Boyz ha scritto il testo della sigla Shonen Shoujo.
Cosa ne pensate del trailer di Sonny Boy? Aspettiamo i vostri commenti!