Nel prossimo capitolo di Thor, Love and Thunder, ritornerà anche Nebula alle prese con la morte di Thanos
Le riprese di Love and Thunder sono cominciate a fine gennaio 2021 in Australia, per la regia di Taika Waititi, che racconta di come questo film sarà molto diverso dai precedenti. Waititi ha curato anche la sceneggiatura insieme a Jennifer Kaytin Robinson e lo ritroveremo anche nei panni del guerriero Korg. Nel cast ritroviamo: Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Natalie Portman, Christian Bale, Jaimie Alexander e Karen Gillian.
Gillan veste i panni di Nebula. L’attrice è diventata parte dell’Universo Cinematografico Marvel vestendo i panni della figlia di Thanos in Guardiani della Galassia di James Gunn. È apparsa poi in Guardiani della Galassia Vol. 2 e ha interpretato Nebula anche in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.
È proprio lei che racconta di come il suo personaggio, in questo nuovo capitolo, deve far fronte alla morte del padre. Nebula vive un conflitto tra il dolore per la morte di Thanos; insieme a una sorta di liberazione da colui che ha reso la sua vita impossibile. Si trova quindi a fare i conti con questi sentimenti profondamenti contrastanti; e con delle nuove caratteristiche accentuate dalla regia di Waititi.
L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il 6 maggio 2022. Nel frattempo, se vi siete persi i capitoli precedenti potete recuperarli su Disney+.