Il nuovo anime di Shaman King, uscirà sulla piattaforma streaming Netflix il 9 agosto. Ecco il trailer in italiano con le voci dei doppiatori della prima serie!
Il nuovo adattamento delle avventure di Yoh Asakura sarà disponibile a partire dal 9 agosto 2021 su Netflix.
Il reboot di Shaman King adatterà i 35 volumi della nuova edizione del manga. Ad aprile l’anime ha fatto il suo grande debutto in Giappone, dopo anni di attesa e i fans d’Occidente non vedono l’ora di assaporare i nuovi episodi della serie animata che ha ottenuto solo recensioni positive finora in Giappone.
Il nuovo adattamento sarà diretto da Joji Furuta (The Seven Deadly Sins: Revival of the Commandments) e il character design è affidato a Satohiko Sano. Dal trailer in italiano scopriamo che la maggior parte dei doppiatori della prima serie sono tornati a prestare la voce ai personaggi:
Shaman King è incentrato sulla vita di Yoh Asakura, discendente di una famiglia di sciamani in grado di vedere gli spiriti. Vedremo Yoh prendere parte allo Shaman Fight, torneo che decreterà lo Shaman King, essere con il compito di rigenerare il mondo una volta unitosi al Grande Spirito.
CAST ITALIANO:
Yoh Asakura: Tommaso Zalone
Ren Tao: Mosè Singh
Hao Asakura: Massimo Di Benedetto
Manta Oyamada: Patrizia Scianca
Anna Kyoyama: Emanuela Pacotto
Horeku “Horo Horo” Usui: Luca Bottale
Amidamaru: Claudio Moneta
Faust VIII: Dario Sansalone
Jun Tao: Alessandra Karpoff
Nell’attesa dell’uscita del nuovo anime di Shaman King, chi volesse approfondire la conoscenza di uno dei manga più seguiti e venduti tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000, segnaliamo che Star Comics sta facendo uscire una riedizione dell’opera di Takei, la SHAMAN KING FINAL EDITION il cui primo numero è uscito ad aprile 2021. Se volete farvi un’idea sul bellissimo Shaman King, ve ne parliamo qui!
Cosa ne pensate del trailer doppiato? Vedrete il reboot? Aspettiamo i vostri commenti!