È stato annunciato che Loki, la fortunata serie MCU di Disney + con Tom Hiddleston, è stata rinnovata ufficialmente per una seconda stagione
Loki ha ufficialmente una seconda stagione. E chi poteva annunciarlo.. se non Loki stesso? La terza serie MCU di Disney+ dopo WandaVision, uno dei serial che ha ottenuto più candidature agli Emmy 2021, e The Falcon and The Winter Soldier, ha visto uscire oggi sulla piattaforma streaming il sesto e ultimo episodio della serie con Tom Hiddleston e, a metà dei titoli di coda del finale della prima stagione di Loki , compare un fascicolo dell’antieroe marchiato con il timbro: “Loki tornerà nella seconda stagione“.
Un annuncio vero e proprio non c’era ancora stato, anche se si vociferava da tempo della possibilità che gli episodi di Loki fossero più dei sei che componevano la prima stagione appena terminata. Ovviamente nulla si sa ancora su cosa verterà la seconda stagione e se sarà collegata a qualche lungometraggio del Marvel Cinematic Universe, o se vedremo il personaggio di Hiddleston in qualche film (Doctor Strange in the Multiverse of Madness?).
Lo stesso attore, ormai completamente a suo agio nella parte dell’antieroe fratellastro di Thor, ha dichiarato in una recente intervista “Ho imparato, a questo punto, dopo aver salutato il personaggio più di due volte, due volte e mezzo forse, a non fare supposizioni“.
Loki è ambientato in un mondo adiacente al Marvel Cinematic Universe, in cui il Dio degli Inganni è considerato una ‘anomalia fuori dal tempo‘ che lo mette nei guai con la burocratica divisione TVA (Time Variance Authority) dopo essere fuggito con il Tesseract in Avengers: Endgame.
Loki è interpretato da Tom Hiddleston che torna a essere il Dio degli Inganni Loki, Owen Wilson/Mobius M. Mobius, Gugu Mbatha-Raw nei panni di Ravonna Lexus Renslayer, Wunmi Mosaku come Hunter B-15, Tara Strong come Miss Minutes, Eugene Cordero come Casey, e anche con Sophia Di Martino, Richard E Grant e Sasha Lane in ruoli ancora sconosciuti. La prima stagione è disponibile su Disney+.
State guardando Loki su Disney+? Cosa ne pensate? Aspettiamo i vostri commenti!
Fonte: Deadline