Chucky is back. La nuova serie TV che ha per protagonista la famosa bambola assassina si svela in un nuovo teaser trailer e in nuove immagini. Pronti a scoprire quando potremo vederla?
Dopo un primo teaser, SYFY e USA Network hanno pubblicato un nuovo teaser trailer di Chucky, la serie ispirata al cult La bambola assassina. Lo show rappresenterà un seguito delle vicende viste nel corso della saga e vedrà lo stesso Don Mancini, creatore del franchise, coinvolto nel progetto. Il franchise de La bambola assassina è stato tenuto in vita soprattutto dal circuito home video prima della ripresa della saga nel 2019 da parte di Sony.
A true classic never goes out of style, right? 🔪 The first #Chucky trailer drops in our "Legacy of Chucky" featurette at #ComicConAtHome on July 25. pic.twitter.com/XeHX8DLMkn
— SYFY (@SYFY) July 16, 2021
La sinossi ufficiale della serie:
Dopo che una vecchia bambola di Chucky appare in un mercatino dell’usato, una idilliaca cittadina americana è gettata nel caos da una serie di terrificanti omicidi, che espongono i segreti e l’ipocrisia degli abitanti. Allo stesso tempo, l’arrivo di vecchi alleati e storici nemici di Chucky rischierà di portare alla luce la verità che si cela dietro ai delitti, rivelando di conseguenza l’oscuro passato della bambola demoniaca, che da bambino innocente si è trasformato nel noto mostro.
Ecco una sequenza di immagini appena diffuse per ingannare l’attesa di Chucky:
Già annunciato da tempo il cast della nuova serie, che vedrà tornare Brad Dourif come doppiatore di Chucky e Jennifer Tilly nei panni di Tiffant Valentine. A loro si uniranno Zackary Arthur (Transparent), Teo Briones (Ratched), Alyvia Alyn Lind (Future Man), Björgvin Arnarson (The Seventh Day) e Devon Sawa(Final Destination).
Lo show di Chucky debutterà il 12 ottobre.
Mancini rappresenta sicuramente una garanzia per la riuscita di un storia fedele all’originale, avendo scritto tutti e sei i film della saga e diretti ben tre. L’autore aveva già da tempo dichiarato di essere più orientato alla televisione che ad un reboot cinematografico, perciò l’accordo con Syfy calza a pennello.
Tra i produttori esecutivi troveremo David Kirschner e Nick Ancosta, quest’ultimo ha già lavorato con Syfy per la realizzazione di Channel Zero. Non ci resta che aspettare ulteriori dettagli.
Cosa ne pensate del nuovo teaser trailer di Chucky? Aspettiamo i vostri commenti!
Fonte: screenrant