Fast & Furious – Arriva la maratona negli Uci Cinemas

Nelle multisala del Circuito Uci Cinemas arrivano Fast & Furious 7 e Fast & Furious 8, gli ultimi due capitoli della saga cinematografica dedicata alla famiglia Toretto

Fast & Furious - Arriva la maratona negli Uci Cinemas

Dal 6 agosto nelle multisale del circuito UCI Cinemas arriva la maratona di Fast & Furious, un’occasione unica per tornare nel mondo di Dom Toretto e della sua banda prima dell’uscita dell’attesissimo Fast & Furious 9.

Distribuiti da Universal Pictures, i lungometraggi sono interpretati da Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson e Michelle Rodriguez.

Di seguito il programma della maratona:

Dal 6 all’11 agosto – Fast & Furious 7: il film diretto da James Wan in cui Deckard Shaw, interpretato da Jason Statham, è alla ricerca di vendetta contro Dom e la sua famiglia per aver ridotto in fin di vita suo fratello Owen;
Dal 12 al 17 agosto – Fast & Furious 8: il film diretto da F. Gary Gray che vede Charlize Theron nei panni di una pericolosa terrorista, con in mano qualcosa di così importante da riuscire a obbligare Dom a lavorare per lei.

Le multisala che proietteranno Fast & Furious 7 e Fast Furious 8 sono: UCI Gualtieri, UCI Luxe Palladio (VI), UCI Palermo, UCI Catania (CT), UCI Bolzano (BZ), UCI Arezzo (AR), UCI Villesse, UCI Cagliari, UCI Seven Gioia del Colle (BA), UCI Alessandria (AL), UCI Luxe Maximo, UCI Moncalieri (TO), UCI Showville Bari (BA), UCI Red Carpet Matera, UCI Certosa (MI), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Firenze, UCI Curno (BG), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Sinalunga, UCI Piacenza (PC), UCI MilanoFiori (MI), UCI Ferrara (FE), UCI Perugia (PG), UCI Luxe Marcon (VE), UCI Casoria (NA), UCI Verona, UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Reggio Emilia (RE), UCI Torino Lingotto (TO), UCI Montano Lucino (CO), UCI RomaEst (RM), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Molfetta (BA), UCI Fiumara (GE), UCI Orio (BG), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Porta di Roma (RM), UCI Bicocca (MI). A UCI Luxe Campi Bisenzio, UCI Luxe Marcon e UCI Luxe Maximo. Il costo del biglietto è di 7,90 euro, nelle restanti multisale è pari a quello previsto per l’intero del giorno.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala coinvolte, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Il biglietto sarà nominativo se acquistato online, mentre presso le biglietterie è previsto un registro nominativo dei clienti, come da regolamento.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

In tutte le multisala UCI riaperte, sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff, come le nuove misure di distanziamento sociale che includono limitazioni nel numero di posti disponibili per ogni spettacolo e la garanzia di avere delle poltrone vuote tra gli spettatori. Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari.

Per ulteriori informazioni sui protocolli di sicurezza visitare il sito: www.ucicinemas.it/siamocinemapiusicuri.

Seguite la saga di Fast & Furious? Qual è il vostro capitolo cinematografico preferito? Aspettiamo i vostri commenti!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *