Ducktopia è la nuova saga fantasy firmata da Licia Troisi e Francesco Artibani, con gli splendidi disegni di Francesco D’Ippolito. Ecco i dettagli della nuova avventura in partenza su Topolino
Su Topolino, a partire da mercoledì 8 settembre, potremo leggere Ducktopia, la nuova saga fantasy firmata da Licia Troisi e Francesco Artibani, con gli splendidi disegni di Francesco D’Ippolito. Il numero 3433 di Topolino introdurrà la prima di tre puntate. Come ci tiene a puntualizzare Francesco Artibani ci aspettano 96 pagine, tre puntate, Topi, Paperi e mostri:
96 pagine, tre puntate, topi, paperi e mostri.
“Ducktopia” sta arrivando, da mercoledì 8 settembre su Topolino. pic.twitter.com/Mbg7yi3Pii— Francesco Artibani (@Artibani1) August 27, 2021
Ecco la bellissima copertina di Topolino:
La copertina che raffigura Qui, Quo e Qua, Paperino, Topolino e Pippo, perfettamente calati nell’atmosfera fantasy, è olografica metallizzata e assicura un super effetto esposta alla luce!
Vi riportiamo anche la bozza della cover:
Abbiamo potuto apprezzare la qualità della collaborazione tra Artibani e Troisi grazie a Monster Allergy ed alla storia Zio Paperone e il tesoro extrasolare (Topolino n.3384). I disegni di Francesco D’Ippolito, specializzato in paperi e uno dei principali disegnatori della serie DoubleDuck, promettono benissimo:
Vi ricordiamo che la prima puntata di Ducktopia vi aspetta su Topolino mercoledì 8 settembre.
Cosa ne pensate di questa nuova saga fantasy pronta a partire? Aspettiamo i vostri commenti!
Fonte: ventennipaperoni