Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale della seconda stagione di Locke & Key, l’apprezzata serie TV tratta dal fumetto di Joe Hill e Gabriel Rodriguez pubblicato in Italia da Magic Press. In aggiunta, è stata svelata anche la data d’uscita dei nuovi episodi
Locke & Key, la serie tv basata sul fumetto di Joe Hill e Gabriel Rodriguez pubblicato da IDW negli USA e da Magic Press in Italia, sta per tornare su Netflix con la seconda stagione.
In attesa di vedere i nuovi episodi – che speriamo siano appassionanti quanto quelli della prima stagione – possiamo vedere il primo teaser trailer e iniziare a fare il conto alla rovescia: Locke & Key 2 arriverà sulla popolare piattaforma streaming il prossimo 22 ottobre. Non manca tantissimo, dunque.
Di seguito, il primo teaser trailer della seconda stagione, già doppiato in italiano:
Due righe su Locke & Key
Se ancora non conoscete questa serie, vi rinfreschiamo noi la memoria: la prima stagione di Locke & Key ha debuttato su Netflix il 7 Febbraio 2020 e si compone di 10 episodi.
I produttori esecutivi sono Aron Eli Coleite, Joe Hill, Chris Ryall con Lydia Antonini e Ted Adams per IDW, Andy Muschietti, Barbara Muschietti, David Alpert e Rick Jacobs per Circle of Confusion, Lindsey Springer, John Weber e Frank Siracusa per Take 5.
Il cast comprende Darby Stanchfield, Connor Jessup, Emilia Jones, Jackson Robert Scott, Laysla De Oliveira, Aaron Ashmore, Petrice Jones e Griffin Gluck.
Di seguito potete leggere la sinossi della prima stagione, per farvi un’idea della storia:
Dopo che il padre della famiglia Locke viene assassinato in circostanze misteriose, i tre fratelli e la madre si trasferiscono nella loro antica tenuta, Keyhouse.
Qui trovano una serie di chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre.
Mentre i Locke studiano le diverse chiavi e i loro poteri straordinari, un misterioso demone si risveglia e non si fermerà davanti a nulla per rubarle.
Creata da Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Meredith Averill (Hill House), la serie è una storia di formazione mistery sull’amore, sulla perdita delle persone care e sui legami duraturi che definiscono la famiglia.
La serie avrà anche una terza stagione, che è stata confermata ufficialmente.
Noi abbiamo dedicato alla serie tratta dal fumetto di Joe Hill e Gabriel Rodriguez ben due speciali ricchi di curiosità: