Si intitola Night Club la nuova serie di Mark Millar che esplora come gli adolescenti normali affronterebbero il diventare… vampiri!
Mark Millar e il suo Millarworld stanno per lanciare una nuova serie a fumetti che sarà pubblicata da Image. Lo scrittore scozzese ha, difatti, annunciato Night Club, nuovo fumetto che fa parte dei progetti frutto del suo accordo con Netflix. Di seguito la copertina di Greg Capullo del nuovo fumetto dello scrittore di Ultimates, Civil War, Jupiter’s Legacy e tanti altri successi.
Questa la presentazione di Night Club fatta da Millar nella sua newsletter che ha risposto alla domanda: “Cosa faresti se fossi un adolescente e fossi morso da un vampiro?“
In pratica ho pensato a cosa avrei fatto se fossi stato morso da un vampiro quando ero al liceo. Non avrei mai ucciso persone nei vicoli bui, ma avrei guadagnato un po’ di soldi come supereroi. È quello che fanno questi ragazzi. Decidono semplicemente di aiutare le persone, vincere tutti i premi sportivi, affrontare i bulli della scuola, fare un po’ di soldi e divertirsi nel frattempo. Ma ovviamente i vampiri che li hanno morsi hanno altre idee. Quando [puoi] arrampicarti sui muri, trasformarti in pipistrello o nebbia e muoverti a super velocità, come me, sospetto che molti si maschererebbero e diventerebbero dei supereroi e probabilmente morderebbero i propri amici in modo da godere di tutto questo insieme.
Night Club avrà un artista ancora top secret che accompagnerà Millar in questa nuova avventura, che conterrà cover di artisti del calibro di Greg Capullo, Ben Templesmith e Ben Oliver. Sempre Millar ha ancora detto sul nuovo progetto: