Saldapress ha annunciato sui social la nuova edizione di Invincible che sarà portata per la prima volta in Italia in formato Omnibus
Saldapress ha finalmente annunciato sui propri profili social l’uscita della nuova edizione di Invincible, l’epopea supereroistica scritta da Robert Kirkman (The Walking Dead) che sarà riproposta per la prima volta per intero in formato Omnibus cartonato. Ecco il comunicato rilasciato dalla casa editrice italiana sul profilo ufficiale Instagram:
Questa nuova versione di Invincible arriverà in anteprima assoluta a Lucca C&G 2021, ma il primo volume sarà disponibile dal 2 dicembre sul sito Saldapress e nelle migliori fumetterie e librerie.
L’opera sarà pubblicata su ben 9 volumi cartonati di oltre 400 pagine con uscita bimestrale, al prezzo che dovrebbe essere di 35 euro a volume! Di seguito l’immagine promozionale diffusa sempre da Saldapress!
I volumi cartonati avranno sulla costina laterale riprodotta un’immagine corale di tutto il cast di Invincible che si andrà a comporre mano a mano che usciranno gli Omnibus. Vediamola insieme qui sotto!
È sicuramente un’ottima notizia per tutti i fan italiani di Mark Grayson, Atom Eve, Omni Man & Co. che da tempo chiedevano a gran voce un’edizione in volumi Omnibus cartonati dell’opera a fumetti Skybound scritta da Robert Kirkman e disegnata da Cory Walker e Ryan Ottley.
Forte anche del successo della serie animata di Amazon Prime, dove è possibile trovare la prima stagione completa in streaming, Invincible segue le vicende di Mark Grayson, il figlio diciassettenne di Omni-man, il supereroe più potente del mondo. Quando Mark comincia a sviluppare i suoi superpoteri, si accorge che la vita condotta da suo padre non è poi così eroica come sembrava.
Fonte: Instagram