In attesa di vedere il nuovo – attesissimo – trailer esteso di The Batman, il nuovo film dedicato al Cavaliere Oscuro con il debutto di Robert Pattinson sotto la maschera, ecco un brevissimo teaser con il bat-segnale e la voce dell’attore
L’attesa per il nuovo trailer di The Batman si sta facendo spasmodica: i fan stanno aspettando nuove immagini da oltre un anno (sappiamo bene come la pandemia abbia ritardato non solo l’uscita del film, ma anche – e soprattutto – la fine delle riprese) e ora ci siamo quasi: sabato 16 ottobre, in occasione del secondo DC FanDome, arriverà finalmente un nuovo trailer.
Per stuzzicare l’attesa dei fan, ecco una piccolissima clip in cui possiamo vedere il nuovo bat-segnale, che – come recita la voce di Robert Pattinson, il nuovo Cavaliere Oscuro – non è solo un segnale, è anche un avvertimento.
Eccolo qui, direttamente dall’account Twitter ufficiale del film:
“It’s not just a signal; it’s a warning.” ❤️ this Tweet for reminders before and when #TheBatman is released. pic.twitter.com/ouos1t3PZ4
— The Batman (@TheBatman) October 14, 2021
The Batman è il nuovo, attesissimo film di Matt Reeves, ambientato in una Terra parallela al canonico universo cinematografico DC. Vedremo per la prima volta sotto la maschera del Cavaliere Oscuro Robert Pattinson, che interpreterà il personaggio al suo secondo anno di attività, quando ancora cercava di capire se essere un vigilante in cerca di vendetta o l’eroe che oggi tutti conosciamo e apprezziamo.
Le atmosfere sono dichiaratamente noir e vedremo soprattutto in azione le abilità di detective di Batman, in un’indagine basata sui misteriosi omicidi effettuati dall’Enigmista, che verrà interpretato da Paul Dano. Nel film ci satanno anche il Pinguino (Colin Farrell), che a breve potrebbe avere persino uno spin-off su HBO Max; Catwoman, interpretata da Zoë Kravitz e Carmine Falcone impersonato da John Turturro. Oltre a loro troveremo anche Jeffrey Wright nel ruolo di Jim Gordon e Andy Serkins nei panni del fedele maggiordomo Alfred.
Il film uscirà nel 2022, ma noi non stiamo già più nella pelle.